Berlino, sparatoria notturna davanti ad un club: un morto e tre feriti

Polizei

Una persona è stata uccisa e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria  tra sabato 16  domenica 17 settembre davanti ad un club di Berlino.

È accaduto davanti al Cozy Club, locale in Ribnitzer Str., zona Hohenschönhausen, nord est di Berlino.  A riportarlo è la stessa polizia della capitale tedesca sul suo sito e ufficiale e attraverso il suo account Twitter. Il caso è oggi su tutte le home page dei principali quotidiani di Berlino.

La dinamica dell’aggressione

Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria sarebbe avvenuta dopo un’accesa discussione davanti al locale, dove stava avendo luogo una serata di Russendisko. Tra di loro un uomo che ha improvvisamente tirato fuori un’arma da fuori cominciando a sparare prima in aria, poi ad altezza persona. Ha ucciso uomo e ferito gravemente altri due, tra cui uno di buttafuori. “Ha sparato fino a quando non sono finiti i proiettili” ha dichiarato uno dei testimoni. A quel punto è stato sopraffatto da alcuni degli astanti. Le ragioni dell’aggressioni non sono ancora chiare, anche se si pensa alla rivalsa di un uomo che, con un suo amico, era stato rigettato dai bouncer all’entrata qualche minuto prima.  L’uomo deceduto, un 33enne, sembra che fosse lì di passaggio e non avesse nessun legame né con il locale né con la discussione avvenuta precedentemente. La polizia è al lavoro per capire meglio le dinamiche della sparatoria.


SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • 64
    A Berlino si è verificata una sparatoria nei pressi dell'ospedale Vivantes Klinikum Am Urban nel quartiere di Kreuzberg. Stando a quanto riportato da Berliner Zeitung, nel pomeriggio di giovedì 27 aprile 2017 la polizia di Berlino ha sparato a un uomo fuori dal pronto soccorso della clinica ospedaliera del quartiere…
    Tags: berlino, uomo, in, segui, l'uomo, sparatoria, è, dopo, un'arma, facebook
  • 53
    Ieri mattina la polizia di Berlino ha pubblicato alcune immagini filmate da una videocamera di sorveglianza della metro: ritraevano un uomo sospettato di tentata violenza sessuale su una 15enne durante lo scorso settembre. A poche ore dalla diffusione delle immagini, come riportato dalla Berliner Zeitung, un testimone ha comunicato alla polizia informazioni decisive sul presunto colpevole,…
    Tags: berlino, si, polizia, enne, settembre, non, i, è, segui, passaggio
  • 52
    La sparatoria è avvenuta oggi intorno alle 4.30 del mattino al Grey, una discoteca di Costanza nel sud-ovest della Germania al confine con la Svizzera. Ancora non è chiara la dinamica della sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, un iracheno di 34 anni residente da tempo in Germania, avrebbe sparato…
    Tags: è, polizia, non, sparatoria, l'uomo, segui, berlino, feriti, morto, in
  • 52
    Spesso si dice che nelle grandi metropoli, Berlino compresa, paura, fretta e alienazione facciano sparire i rapporti umani e favoriscano l'individualismo più sfrenato. Non tutti, però, si piegano a questa legge, girandosi dall'altra parte quando vedono qualcuno in difficoltà: è il caso del coraggioso passante che, mentre procedeva con la sua auto…
    Tags: enne, in, è, polizia, non, i, berlino, quando, si, era
  • 51
    Tragedia a Monaco questo pomeriggio alle 18.00 circa. Secondo le prime ricostruzioni un uomo sarebbe entrato in un McDonald's del centro commerciale Olympia-Einkaufszentrum, quartiere Mossach, sparando a decine di presenti e continuando all'esterno la sparatoria. Si parla di quindici persone a terra, di cui probabilmente sei morte come scrive Die Welt. Gli assalitori accertati sono…
    Tags: in, polizia, si, non, i, è, fosse, enne, attraverso, ufficiale

Leave a Reply