A Berlino torna il Berlin Graphic Days, il festival di grafica più atteso del 2017

All’Urban Spree di Berlino torna per la nona edizione il Berlin Graphic Days, uno dei festival di grafica più attesi del 2017.

Per tre giorni ottanta tra designer, illustratori e performer presenteranno e venderanno i loro lavori All’Urban Spree in quello che è diventato uno dei festival delle arti grafiche più importanti e affermati della capitale tedesca. Un vero vanto per Berlino, e una sintesi straordinaria tra mostra, momento di riunione e market. Tra pezzi unici, libri, splendide t-shirt e serigrafie, non mancheranno djset, band dal vivo e, ovviamente, street food! Non mancate al party di inaugurazione venerdì 3 febbraio dalle 17:00 in poi.

Berlin Graphic Days

Quando: dal 3 al 5 febbraio. Venerdì dalle 17:00, sabato dalle 12:00 alle 22:00, domenica dalle 12:00 alle 21:00

Dove: Urban Spree, Revaler Straße 99, 10245 Berlino

Biglietti: giornaliero 5 euro; tre giorni 8 euro

Per partecipare alla selezione e ottenere uno stand inviare portfolio e application (in inglese) a constance@granma.de

Evento Facebook

Foto di copertina © Berlin Graphic Days – Facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • di Ubaldo Villani-Lubelli Una famosa canzone tedesca, interpretata tra gli altri da Marlene Dietrich, Hildegard Knef e, più di recente, dal popolarissimo Udo Lindenberg, recita: “ho ancora una valigia a Berlino e per questo ci devo ritornare”. Il testo descrive una condizione che accomuna migliaia di persone che hanno instaurato un legame difficilmente spiegabile e…
  • Ecco una lista di dieci cose/luoghi/oggetti/persone che si chiamano Berlin, ma non sono quello che pensate. Berlin (Berlino in italiano) è la capitale della Germania. Ma basta farsi un giro nella pagina di disambiguazione di wikipedia per venire a conoscenza di altri luoghi, oggetti e individui che portano lo stesso…
  • Le luci calde di fine giornata rendono Berlino ancora più affascinante. I colori aranciati e le ombre che si intrecciano tra gli edifici conferiscono alla città un secondo volto. Al tramonto la capitale tedesca si trasforma da apparente città fredda, grigia e ostile in un paesaggio urbano romantico in grado di…
  • La moda travolgente dello street food continua a fare proseliti e questa volta tocca al quartiere di Wedding. A partire da domenica 3 aprile infatti, ogni prima domenica del mese, la Brunnenstraße, una delle arterie principali che collega Wedding con il "vicino di casa" Mitte, sta facendo da scenario ad un…
  • Il rigido inverno tedesco - si sa - non è un mito, e senza dubbio febbraio si qualifica come il mese meno clemente dell’anno. A Berlino, in questi giorni, le temperature stanno scendendo gradualmente molti gradi sotto zero, costringendo noi poveri italiani - già nostalgici per natura - a rimpiangere…

Leave a Reply