A Berlino torna il Berlin Graphic Days, il festival di grafica più atteso del 2017

15977452_1242340322522247_2882412357558441636_n

All’Urban Spree di Berlino torna per la nona edizione il Berlin Graphic Days, uno dei festival di grafica più attesi del 2017.

Per tre giorni ottanta tra designer, illustratori e performer presenteranno e venderanno i loro lavori All’Urban Spree in quello che è diventato uno dei festival delle arti grafiche più importanti e affermati della capitale tedesca. Un vero vanto per Berlino, e una sintesi straordinaria tra mostra, momento di riunione e market. Tra pezzi unici, libri, splendide t-shirt e serigrafie, non mancheranno djset, band dal vivo e, ovviamente, street food! Non mancate al party di inaugurazione venerdì 3 febbraio dalle 17:00 in poi.

Berlin Graphic Days

Quando: dal 3 al 5 febbraio. Venerdì dalle 17:00, sabato dalle 12:00 alle 22:00, domenica dalle 12:00 alle 21:00

Dove: Urban Spree, Revaler Straße 99, 10245 Berlino

Biglietti: giornaliero 5 euro; tre giorni 8 euro

Per partecipare alla selezione e ottenere uno stand inviare portfolio e application (in inglese) a constance@granma.de

Evento Facebook

Foto di copertina © Berlin Graphic Days – Facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • di Ubaldo Villani-Lubelli Una famosa canzone tedesca, interpretata tra gli altri da Marlene Dietrich, Hildegard Knef e, più di recente, dal popolarissimo Udo Lindenberg, recita: “ho ancora una valigia a Berlino e per questo ci devo ritornare”. Il testo descrive una condizione che accomuna migliaia di persone che hanno instaurato un legame difficilmente spiegabile e…
  • Le luci calde di fine giornata rendono Berlino ancora più affascinante. I colori aranciati e le ombre che si intrecciano tra gli edifici conferiscono alla città un secondo volto. Al tramonto la capitale tedesca si trasforma da apparente città fredda, grigia e ostile in un paesaggio urbano romantico in grado di…
  • La moda travolgente dello street food continua a fare proseliti e questa volta tocca al quartiere di Wedding. A partire da domenica 3 aprile infatti, ogni prima domenica del mese, la Brunnenstraße, una delle arterie principali che collega Wedding con il "vicino di casa" Mitte, sta facendo da scenario ad un…
  • "Tutto quello che si può fare di buono dal latte": è questo il motto di Cheese Berlin, il mercato annuale completamente dedicato ai formaggi più buoni della Germania e di tutta Europa che quest'anno si terrà domenica 1 novembre presso la bellissima Markthalle IX di Kreuzberg. Organizzato con il supporto di Slow…
  • Il rigido inverno tedesco - si sa - non è un mito, e senza dubbio febbraio si qualifica come il mese meno clemente dell’anno. A Berlino, in questi giorni, le temperature stanno scendendo gradualmente molti gradi sotto zero, costringendo noi poveri italiani - già nostalgici per natura - a rimpiangere…

Leave a Reply