Berlino, trovato cadavere nella Sprea, accanto alla piscina Badeschiff

Questa mattina alle 9.45 un dipendente del Badeschiff, la famosa piscina all’aperto sulla Sprea del quartiere di Treptow, ha trovato un cadavere che galleggiava nel fiume. L’uomo ha subito chiamato i vigili del fuoco che sono accorsi sul luogo insieme alla polizia. I soccorsi hanno estratto il corpo dall’acqua e l’hanno consegnato agli inquirenti.

Come riporta il Berliner Zeitung, per conoscere l’identità e le cause del decesso si attendono i risultati dell’autopsia. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO – 15.8.2016 ORE 20.20

«Dai primi esami effettuati sul corpo della vittima non è emerso alcun elemento riconducibile a un omicidio. Il corpo non riporta ferite esterne» ha dichiarato una portavoce della polizia di Berlino. Seguiranno esami più approfonditi.

L’immagine di copertina è di ©currystrumpet © CC 2.0

Related Posts

  • Domenica mattina scorsa il cadavere di un 17enne è stato ritrovato nei pressi dei binari della S-Bahn di Yorckstraße, Berlino. Esattamente 24 ore dopo un'altra persona senza vita è stata scoperta tra le stazioni metro di Friedrichshagen e Rahnsdorf. Come riportato dalla polizia di Berlino e dalla B.Z., è stato il conducente di un treno…
  • Carsten Müller, vicedirettore dell’ufficio stampa della polizia di Berlino, ci accoglie nell’atrio di uno degli edifici del vecchio aeroporto dismesso di Tempelhof, in Platz der Luftbrücke 6. Il presidio di polizia della capitale tedesca ha qui la sua sede già dal 1951. Müller lavora da undici anni nell’ufficio stampa di…
  • 50.000 casi di borseggio nel 2016: nonostante le misure adottate dalle forze dell'ordine nell'ultimo anno per informare i "berlinesi" della problematica e per perseguire i criminali, la capitale tedesca ha raggiunto un nuovo record. Lo dice uno studio della polizia di Berlino, che lunedì 19 dicembre 2016 si è espressa denunciando…
  • Lunedì scorso quattro minorenni sono state molestate sessualmente in una piscina comunale di Berlino in zona Mariendorf. Come comunicato dalla polizia l'episodio, che si è verificato nella piscina Kombibad ad Ankogelweg poco dopo le nove del mattino, ha visto coinvolte tre sorelle rispettivamente di 14, 11 e 9 anni e una loro amica.…
  • Martedì scorso in un parco di Lichtenberg, quartiere in zona est di Berlino, è stato ritrovato il corpo senza vita di una neonata. Come riportato dalla B.Z., ha effettuato la macabra scoperta un 31enne che, intorno alle 15, stava passeggiando nel piccolo parco di Ruschestraße. L'uomo è tornato di corsa…

Leave a Reply