Bilingual People Fair, a Berlino la fiera per trovare lavoro se parli (bene) più di una lingua

Siete bilingui o parlate perfettamente più lingue straniere? Vi piacerebbe poter utilizzare queste vostre conoscenze per trovare un lavoro in Germania o in Europa? Per voi la data da segnare in agenda è sabato 18 giugno. Torna a Berlino la Bilingual People International Language Recruitment Fair, la fiera dedicata a chi vuole cercare un lavoro in ambito internazionale, per poter utilizzare le lingue straniere e vivere a contatto con nuove culture.

bilingual people

La fiera. La Bilingual People Fair è una grandissima opportunità per i giovani ma anche per le aziende che cercano nuovi lavoratori. Durante la giornata di sabato, presso il Marriott International Hotel di Inge-Beisheim-Platz 1, a pochi passo da Potsdamer Platz ci saranno centinaia di aziende e agenzie pronte a farsi conoscere e offrire posti di lavoro in numerosi campi. Assistenza clienti, contabilità, finanza, informatica, programmazione di videogiochi sono solo alcuni degli ambiti in cui è possibile cercare un lavoro e allo stesso tempo poter utilizzare le proprie conoscenze linguistiche, sia in Germania che nel resto d’Europa. Un’occasione unica per conoscere direttamente possibili datori di lavoro e allo stesso tempo farsi un’idea di quali sono le figure più richieste dal mercato.

Partecipare. L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle 16 di sabato 18 giugno. L’ingresso è totalmente gratuito ma per accedere viene richiesto di registrarsi online sul sito della manifestazione. Sono disponibili solo un numero limitato di posti, per questo si consiglia di richiedere il proprio e-ticket il prima possibile. Durante la giornata della fiera ci saranno numerose aziende e agenzie a cui consegnare il proprio CV, scambiando due parole faccia a faccia per farsi conoscere meglio. Se conoscete perfettamente le lingue straniere e state cercando lavoro a Berlino o nel resto d’Europa questa è sicuramente un’occasione da non perdere.

Bilingual People International Language Recruitment Fair

QUANDO Sabato 18 giugno dalle 10 alle 16

DOVE Marriott International Hotel, Inge-Beisheim-Platz 1, 10785 Berlino

Evento gratuito previa registrazione online

Evento Facebook

Foto © Bilingual People International Language Recruitment Fair

bannerinterno

 

Related Posts

  • 40
    Si intitola German Fetish Fair, è arrivata alla dodicesima edizione e quest'anno avrà vita per due giorni, 15 e 16 maggio, presso uno dei locali più conosciuti di Berlino, l'Arena. Sarà l'occasione per fare il pieno di conoscenza, se non anche di oggetti, sulle ultime creazioni - giocattoli, accessori, maschere…
    Tags: è, per, in, berlino, fair, fiera
  • 37
    Acquistare cibo online è sempre più un'esigenza per chi vive all'estero e non si accontenta semplicemente di un buon prodotto più o meno generico, ma ha pretese più particolari, sia in termini di qualità che di gusto. Da un anno circa, l'Artigiano in fiera, fiera dell'artigianato che da 19 anni…
    Tags: in, è, per, fiera, più, estero, berlino
  • 34
    Dall' 8 al 12 marzo 2017 presso la Messe di Berlino si terrà la ITB (abbreviazione per Internationale Tourismus - Boerse Berlin) la più grande fiera di turismo al mondo, che quest'anno giunge alla sua cinquantunesima edizione. Anche quest'anno la capitale tedesca ospiterà la ITB, ossia la più grande fiera…
    Tags: per, fiera, è, berlino, in, più
  • 33
    La Ostpro è la più grande fiera di prodotti della Germania dell'Est nata per alleviare l'Ostalgie, quel profondo sentimento di nostalgia per la vita nella Repubblica Democratica Tedesca. A 28 anni dalla caduta del Muro, Berlino non si è rassegnata del tutto alla perdita di molti prodotti della DDR. Dopo…
    Tags: per, è, berlino, fiera
  • 33
    di Stefano Carpani * Il Ministro e l´arte di giocate a calcetto! Il Ministro del Lavoro Poletti torna - dopo le affermazioni sui giovani emigrati non tutti geni del dicembre scorso - a deliziarci con un´altra delle sue massime che potremmo sintetizzare così: in Italia non mandate CV, è meglio farsi una…
    Tags: è, in, per, berlino, estero

Leave a Reply