Bilingual People Fair, a Berlino la fiera per trovare lavoro se parli (bene) più di una lingua

Siete bilingui o parlate perfettamente più lingue straniere? Vi piacerebbe poter utilizzare queste vostre conoscenze per trovare un lavoro in Germania o in Europa? Per voi la data da segnare in agenda è sabato 18 giugno. Torna a Berlino la Bilingual People International Language Recruitment Fair, la fiera dedicata a chi vuole cercare un lavoro in ambito internazionale, per poter utilizzare le lingue straniere e vivere a contatto con nuove culture.

bilingual people

La fiera. La Bilingual People Fair è una grandissima opportunità per i giovani ma anche per le aziende che cercano nuovi lavoratori. Durante la giornata di sabato, presso il Marriott International Hotel di Inge-Beisheim-Platz 1, a pochi passo da Potsdamer Platz ci saranno centinaia di aziende e agenzie pronte a farsi conoscere e offrire posti di lavoro in numerosi campi. Assistenza clienti, contabilità, finanza, informatica, programmazione di videogiochi sono solo alcuni degli ambiti in cui è possibile cercare un lavoro e allo stesso tempo poter utilizzare le proprie conoscenze linguistiche, sia in Germania che nel resto d’Europa. Un’occasione unica per conoscere direttamente possibili datori di lavoro e allo stesso tempo farsi un’idea di quali sono le figure più richieste dal mercato.

Partecipare. L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle 16 di sabato 18 giugno. L’ingresso è totalmente gratuito ma per accedere viene richiesto di registrarsi online sul sito della manifestazione. Sono disponibili solo un numero limitato di posti, per questo si consiglia di richiedere il proprio e-ticket il prima possibile. Durante la giornata della fiera ci saranno numerose aziende e agenzie a cui consegnare il proprio CV, scambiando due parole faccia a faccia per farsi conoscere meglio. Se conoscete perfettamente le lingue straniere e state cercando lavoro a Berlino o nel resto d’Europa questa è sicuramente un’occasione da non perdere.

Bilingual People International Language Recruitment Fair

QUANDO Sabato 18 giugno dalle 10 alle 16

DOVE Marriott International Hotel, Inge-Beisheim-Platz 1, 10785 Berlino

Evento gratuito previa registrazione online

Evento Facebook

Foto © Bilingual People International Language Recruitment Fair

bannerinterno