Carmen Consoli in concerto a Berlino. Tutti i dettagli.

Carmen Consoli in concerto a Berlino. L’appuntamento è per il 5 dicembre 2015 presso il Frannz Club di Schönhauser Allee 36. La cantautrice catanese torna nella capitale tedesca a distanza di cinque anni, era maggio 2010, dal suo ultimo live (all’epoca al Quasimodo).

[vimeo 126591565 w=500 h=281]

Da allora ha pubblicato solo un album, l’ottavo della sua carriera,  L’abitudine di tornare, uscito lo scorso gennaio e arrivato a vendere più di 25mila copie finora (disco d’oro) definito da Michele Monina di Il fatto Quotidiano: “Un disco gioiello che, geograficamente, si trova esattamente nel guado che divide certo pop di matrice anglosassone dalla musica tradizionale della sua Sicilia, un guado piacevole a prescindere dalla lunga attesa che ce l’ha fatto sospirare fin quasi alla disperazione.”. In questi cinque anni Carmen Consoli è diventata mamma di un bimbo di ora due anni: “Mi ha anche aiutato anche nella scrittura di questo album: quando gli piaceva una traccia batteva le mani”

Il concerto di Berlino è organizzato da Christoph Storbeck della Striker Entertainment in collaborazione con Berlino C&P Magazine e Mondolibro. I biglietti costano 20€ più diritti di prevendita. 

Carmen Consoli in concerto

5 Dicembre 2015, ore 20.00
presso il Frannz Club

Schönhauser Allee 36, 10435 Berlin

Biglietti: 20,00€ più diritto di prevendita

Acquisto Online

-Acquisto da Mondolibro: Torstraße 159, Berlino

Evento Facebook

Tarantino-1050x700