Un Cessna 510 si è schiantato in Germania a causa del maltempo

Tragedia nel sud della Germania.

Tre persone sono morte a seguito dello schianto di un Cessna 510  nel sud della Germania. Morti tutte e tre le persone a bordo, il pilota e i due passeggeri. A riportarlo è il  The Local.Causa della tragedia dovrebbe essere stata la tormenta che ha investito la zona del Baden-Württemberg in questo periodo.

Il salvataggio reso impossibile dalle condizioni meteo.

A causa del maltempo la squadra di salvataggio è stata messa a dura prova nell’accedere al luogo dell’incidente. Avvertita dell’incidente, la squadra di salvataggio ha lavorato senza sosta durante la notte di Giovedì, quando un aereo di piccole dimensioni si è schiantato in un punto difficilmente raggiungibile del Baden-Württemberg. Buona parte delle energie del team di salvataggio sono state impiegate per arrivare al luogo

Il portavoce della polizia ha confermato poi ai giornali la notizia dell’avvenuta morte delle tre persone. Il pilota del Cessna 510, un uomo di 45 anni, veniva dalla città austriaca di Vorarlberg mentre l’altro passeggero, sempre sui 45 anni, era originario della città di Vienna. La terza vittima è invece un uomo di 79 anni, del lago Costanza.

L’aereo Cessna 510 era decollato dall’aeroporto di partenza Egelsbach, a Francoforte, con direzione Fridrichshafen. L’ aircraft non ha mai raggiunto la destinazione, schiantandosi a sud della Germania nel bel mezzo della Foresta Nera, nel distretto di Ravensburg.

Foto: © pixabay Winter, Forest, Snow

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply