Consigli per qualche artista berlinese/tedesco da proporre a X-Factor Italia?

Ho la possibilità di fare qualche nome ad un amico che a sua volta passerà i nomi ai selezionatori di X-Factor che il 24-25-26 maggio saranno a Torino. Stanno cercando qualche “talento acerbo, interessante e interessato (cioè che sarebbe pronto ad andare a Torino)”

Deve/ono essere di base a Berlino/Germania, nazionalità qualsiasi e di cui potete mettere almeno un paio di link per valutarli.

Se sì, fatelo qui nei commenti. Mi raccomando, non qualcuno che sia già affermato o un po’ in là con l’età e, possibilmente, cercate di capire se potrebbe essere interessato in caso ad andare a Torino.

 

 

 

 

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Magazine prima come blog, dopo come magazine. Collabora anche con AGI, Wired, Huffington Post, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

3 Responses to “Consigli per qualche artista berlinese/tedesco da proporre a X-Factor Italia?”

  1. simonemazzilli

    come scritto anche su FB, provate con lui, che secondo me potrebbe andare benissimo con il formar. Sebo é semiesordiente e fratello di un cantante molto più affermato di lui che si chiama Flo Mega. http://www.youtube.com/watch?v=rwpn71ZFz34&app=desktop

    Rispondi
  2. deborah

    Ciao Andrea, mi e’ stato passato il link del post da un’amica e…io andro’ a Torino a quel provino e…abito a Berlino! Quindi se vuoi passa ad ascoltare le mie canzoni su http://www.soundcloud.com/deborahdinauta
    partecipai ad una tua open mic alla Libreria Italiana a dicembre 2013 !

    Rispondi
  3. lucasparviero

    Sebo mega non parla una parola di italiano, che c’ entra con l’ X factor italiano???? Davvero notevoli invece la voce di Deborah Di Nauta e le canzoni originali come Lettera che mi piace molto…

    Rispondi

Leave a Reply