Corso SuperIntensivo di tedesco A1.2, 50 ore in 2 settimane. 28 Settembre/9 Ottobre

Lunedì 28 settembre inizierà a Berlino un corso super-intensivo di tedesco A1.2 per due settimane, cinque ore al giorno dalle 9.15 alle 13,30 per un totale di 50 ore. A1.2 è il livello successivo a chi ha già qualche rudimento base di tedesco che vuole approfondire. Il corso terminerà il 9 ottobre. Il gruppo sarà composto da massimo 6 partecipanti. Insegnante madrelingua e con anni di esperienza. Costo 250 € più 20 € di iscrizione se non si è già iscritti ad un corso organizzato da Berlino C&P Magazine.

Ecco l’offerta nel dettaglio

28 SETTEMBRE  – 9 OTTOBRE

50 Ore Totali. Ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 9.15 alle 13.30

Programma

Il Corso Intensivo di Lingua tedesca prevederà una vera e propria full immersion, con 5 ore di insegnamento al giorno per 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì. In totale il corso prevede quindi l’insegnamento di 50 ore. Come per tutte le scuole di lingue per ore si intendono unità di 45 minuti (a definirle tali è il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue)

Orario: 9-15- 13: 30

Le date

Il primo corso di tedesco A1.2 si svolgerà da lunedì 28 settembre a venerdì 9 ottobre. Il secondo corso di tedesco A1.2 si svolgerà da lunedì 26 ottobre settembre a venerdì 6 novembre.

Obiettivo

L’obiettivo del corso è quello di approfondire velocemente le basi per comprendere ed utilizzare le fondamentali espressioni di uso quotidiano e per riuscire a comunicare ed interagire attraverso concetti e costruzioni grammaticali semplici.

A chi è rivolto il corso

A chi arriva a Berlino con l’obiettivo di raggiungere nel minor tempo possibile un buon livello di tedesco. Oppure a chi lavora in orari serale e ha bisogno di un corso intensivo che si svolga la mattina.

Certificato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Conoscenze richieste per l’accesso

Avere minimi rudimenti di tedesco (aver già frequentato il corso A1.1. presso BCEP School o altre scuole di lingua)

Dove

Presso la sede di Berlino Cacio e Pepe Magazine, in Gryphiusstr. 23, nel quartiere di Friedrichshain, uno di più belli, vivaci e sicuri di Berlino, a due passi da quella East Side Gallery, tratto di muro consecutivo più lungo rimasto in piedi, tra le maggiori attrazioni cittadine.

Le insegnanti

Le lezioni saranno tenute da insegnanti madrelingua. A capo del pool di insegnanti sarà una madrelingua tedesca con 15 anni di esperienza d’insegnamento presso il Goethe Institut, che si alternerà con un’altra insegnante di comprovata esperienza e capacità.

Prezzi

Corso di lingua: 250 Euro iva inclusa (Costo all’ora: 5 Euro)

Costo iscrizione (valido per tutti i corsi Berlino Cacio e Pepe): 20 Euro*

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivete a: redazione@berlinocacioepepemagazine.com

*I 20 euro del costo di iscrizione valgono per tutto l’anno “scolastico” da settembre 2015 a giugno 2016. Si pagano soltanto una volta per qualunque corso dell’offerta intendiate seguire (teatro, fotografia, scrittura creativa…). Al pagamento di questi 20 euro verrà rilasciata la tessera Berlino Cacio e Pepe che garantisce sconti presso diversi esercizi commerciali convenzionati di Berlino (ristoranti e caffè).

Related Posts

Leave a Reply