Dainese porta lo stile italiano da moto a Berlino

Arrivano anche a Berlino praticità e stile per bykers. A portarle è Dainese, il celebre marchio italiano che dal 1972 veste gli amanti della moto. In arrivo la festa d’inaugurazione del suo nuovo store.

Il 9 giugno l’evento di inaugurazione ufficiale del primo store di Dainese a Berlino. Lo staff festeggerà, insieme ai clienti, alla stampa e ad alcuni ospiti d’eccezione, la nuova apertura.

Cos’è Dainese

Dainese è un brand italiano fondato a Molvena (Vicenza) nel 1972. Inizialmente azienda produttrice di pantaloni in pelle per motocross, è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento professionale per sportivi, focalizzandosi in particolare su motociclismo, sci, mountain bike ed equitazione. L’azienda è stata pluripremiata per le sue innovazioni in tecnologia e sicurezza. È stata infatti la prima ad introdurre una serie di dispositivi fondamentali per la sicurezza dei piloti nelle gare di MotoGP, dalla prima protezione dorsale a D-Air, un recente airbag a controllo elettronico integrato nella tuta del pilota. Dainese è una delle aziende leader del settore, apprezzata sia dai professionisti che dagli amanti delle moto, sponsor ufficiale di grandi piloti del motomondiale di oggi come Valentino Rossi e del passato.

Dainese Store Berlin Grand Opening

Il 9 giugno 2017 Dainese celebrerà l’apertura del suo primo store a Berlino a partire dalle ore 18.00 in Hohenzollerndamm 12. Saranno presenti anche alcuni ospiti d’eccezione, tra cui il campione del mondo 2011 di Moto2 e pilota SBK Stefan Bradl dell’Honda World Superbike team.presente Cristiano Silei, Amministratore Delegato del gruppo Dainese, che illustrerà  alla stampa il nuovo concept con cui è stato concepito lo store di Berlino, che si propone come nuovo punto di riferimento Dainese e AGV della zona.

Dainese

Dainese

Dainese

Dainese

L’evento

Venerdì 9 giugno 2017, ore 18.00

Hohenzollerndamm 12, Berlin

Evento facebook

Lo store

Dainese Berlin, Hohenzollerndamm 12

Orari di apertura: 10.00-19.00

Pagina facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto : per gentile concessione dello store Dainese Berlin
Foto di copertina Ozzzie © CC BY 2.0

Leave a Reply