Dainese porta lo stile italiano da moto a Berlino

Arrivano anche a Berlino praticità e stile per bykers. A portarle è Dainese, il celebre marchio italiano che dal 1972 veste gli amanti della moto. In arrivo la festa d’inaugurazione del suo nuovo store.

Il 9 giugno l’evento di inaugurazione ufficiale del primo store di Dainese a Berlino. Lo staff festeggerà, insieme ai clienti, alla stampa e ad alcuni ospiti d’eccezione, la nuova apertura.

Cos’è Dainese

Dainese è un brand italiano fondato a Molvena (Vicenza) nel 1972. Inizialmente azienda produttrice di pantaloni in pelle per motocross, è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento professionale per sportivi, focalizzandosi in particolare su motociclismo, sci, mountain bike ed equitazione. L’azienda è stata pluripremiata per le sue innovazioni in tecnologia e sicurezza. È stata infatti la prima ad introdurre una serie di dispositivi fondamentali per la sicurezza dei piloti nelle gare di MotoGP, dalla prima protezione dorsale a D-Air, un recente airbag a controllo elettronico integrato nella tuta del pilota. Dainese è una delle aziende leader del settore, apprezzata sia dai professionisti che dagli amanti delle moto, sponsor ufficiale di grandi piloti del motomondiale di oggi come Valentino Rossi e del passato.

Dainese Store Berlin Grand Opening

Il 9 giugno 2017 Dainese celebrerà l’apertura del suo primo store a Berlino a partire dalle ore 18.00 in Hohenzollerndamm 12. Saranno presenti anche alcuni ospiti d’eccezione, tra cui il campione del mondo 2011 di Moto2 e pilota SBK Stefan Bradl dell’Honda World Superbike team.presente Cristiano Silei, Amministratore Delegato del gruppo Dainese, che illustrerà  alla stampa il nuovo concept con cui è stato concepito lo store di Berlino, che si propone come nuovo punto di riferimento Dainese e AGV della zona.

Dainese

Dainese

Dainese

Dainese

L’evento

Venerdì 9 giugno 2017, ore 18.00

Hohenzollerndamm 12, Berlin

Evento facebook

Lo store

Dainese Berlin, Hohenzollerndamm 12

Orari di apertura: 10.00-19.00

Pagina facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto : per gentile concessione dello store Dainese Berlin
Foto di copertina Ozzzie © CC BY 2.0

Related Posts

  • Komfort und Stil für Motorradfahrer sind ab sofort auch in Berlin dank Dainese zu finden. Die berühmte italienische Marke fertigt seit 1972 Motorradbekleidung an. Die Eröffnungsveranstaltung des neuen Store in Berlin steht vor der Tür. Am 9. Juni findet die Eröffnungsveranstaltung des ersten Dainese-Ladens in Berlin statt. Das Personal wird zusammen mit…
  • Avete passato il Natale in Italia e, nonostante questa volta vi eravate proposti di non lasciarvi coinvolgere troppo nelle mangiate di Natale, Santo Stefano, San Silvestro, Epifania, domeniche e cenoni con amici annessi, siete tornati con la cintura allacciata ad un foro più vicino alle estremità? Bene, a Berlino, nonostante…
  • Ecco una lista di dieci cose/luoghi/oggetti/persone che si chiamano Berlin, ma non sono quello che pensate. Berlin (Berlino in italiano) è la capitale della Germania. Ma basta farsi un giro nella pagina di disambiguazione di wikipedia per venire a conoscenza di altri luoghi, oggetti e individui che portano lo stesso…
  • Languageinternational.com, start-up che offre informazioni e prenotazioni di corsi di lingua in tutto il mondo, cerca un madrelingua italiano che sappia anche un'altra lingua straniera oltre all'inglese, per impiego nell'assistenza clienti. La loro sede si trova a Schönhauser Allee, zona Prenzlauer Berg. Il contratto di lavoro parte da 1600 euro lordi al…
  • Meteo Berlino. Settimana di sole per la capitale tedesca, con temperature stabili e venti freschi. Qualche nuvola occasionale a coprire il cielo. A un weekend perfetto dal punto di visto meteorologico seguirà una settimana soleggiata, ma non eccessivamente calda. Secondo quanto riporta wetter.de, sembra che dopo le temperature torride di…

Leave a Reply