«Dammi un Donald Trump». Ai party tedeschi impazza il Presidente Usa, ma non come lui vorrebbe

Donald Trump

Cinquemila pastiglie di ecstasy a forma del volto di Donald Trump sono state confiscate ieri dalle forze dell’ordine tedesche. Il sequestro è avvenuto ad Osnabrück, nel nord-ovest della Germania.

Come riportato dal The Local, la polizia tedesca ha sequestrato migliaia di pastiglie di ecstasy con una forma particolare. Quale? Quella del volto del quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il sequestro delle pasticche Donald Trump

Le pastiglie di MDMA sono stampate con il volto e il nome di Donald Trump. Il carico illegale confiscato dalle forze dell’ordine di Osnabrück comprende 5000 pastiglie per un valore di 39,000€. Il tutto veniva trasportato da un furgone guidato da un uomo austriaco di cinquantun’anni accompagnato dal figlio diciassettenne. L’uomo, fermato nella bassa Sassonia, arrivava dai Paesi Bassi, dove la droga è stata prodotta. Al momento padre e figlio sono in stato di fermo.

«Trump makes partying great again»

Non è la prima volta che pillole di ecstasy con la faccia di Donald Trump vengono confiscate dalla polizia. Una grande quantità di queste pillole era stata ritrovata in Inghilterra lo scorso luglio. Ogni pastiglia conterebbe 220 milligrammi di MDMA e sarebbe venduta ad 8£ l’una. La droga, venduta sul dark web, sarebbe disponibile in una versione rosa ed una arancio, per richiamare il colore dei capelli del attuale presidente degli Stati Uniti.

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Youtube

Leave a Reply