Ellen Allien: il nuovo album si festeggia con un party a Berlino da non perdere

Sta per uscire il nuovo album della DJ più famosa di Germania, Ellen Allien. Il party di lancio non poteva che essere a Berlino, sua città natale nonché luogo di ispirazione e che l’ha resa conosciuta in tutto il mondo.

Il 12 maggio 2017 esce il settimo attesissimo album della dj, musicista e produttrice Ellen Allien. Si chiama “Nost” ed è stato prodotto dall’etichetta berlinese da lei fondata nel 1999, la BPitch Control.

L’album

Nost si presenta come un album nostalgico e che intende contenere la quintessenza di Berlino. «Possiede una sensibilità che si può trovare solo nella profondità dei club più underground di Berlino» afferma l’artista Ellen Allien, «sconcertante, a momenti sinistro e assolutamente lascivo.» Insomma un ritorno alle origini per la DJ di Stadtkind e Berlinette, i suoi primi due album che erano profondamente legati alla capitale tedesca.

Il party di lancio

Per celebrare l’uscita dell’album la Allien e BPitch Control hanno deciso di organizzare una grande festa in una delle loro location preferite a Berlino, il club IPSE. Il party coinvolgerà sia la parte interna (l’ex magazzino) che quella esterna (conoscete la magnifica location dell’IPSE sul fiume? Ne abbiamo scritto qui). Non solo la Allien si esibirà nel party che durerà dal pomeriggio del 30 aprile fino all’alba del giorno dopo: sono stati invitati altri artisti facenti capo all’etichetta BPitch come Damian Lazarus, Phon.o, Kiki, la nuova scoperta dell’elettronica berlinese Alinka e Aérea Negrot.

Ellen Allien “Nost” Album Release Party

30 aprile 2017 dalle 16 alla mattina seguente

presso IPSE – Vor dem Schlesischen Tor 2, 10997 Berlin

Evento Facebook

Prezzo dei biglietti: non ancora annunciato

Berlino Magazine mette in palio 2×2 biglietti per i party di Ellen Allien a Berlino

Vuoi avere la possibilità di vivere questa esperienza irripetibile? Rispondi alla nostra domanda e prova a vincere 2 biglietti per assistere al party di lancio del nuovo album della regina dell’elettronica.

DOMANDA:

In quale famoso club berlinese ancora esistente Ellen Allien era resindent dj negli anni ’90?

Per vincere i biglietti:

1- scrivere tra i commenti Facebook a margine del link di questo articolo pubblicato sulla pagina di Berlino Magazine: PARTECIPO AL CONCORSO

2- mandare una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con oggetto Ellen Allien e la risposta corretta. Le due persone più veloci a rispondere vinceranno due entrate gratuite per il party di lancio all’IPSE.

NB: La redazione contatterà solo i vincitori

AGGIORNAMENTO ore 15:45: i biglietti sono stati assegnati. Complimenti ai vincitori!

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto © Promo