Estate! Estate! Estate! Il meteo della settimana

meteo

Meteo Berlino. Nel weekend si aspettano sole e temperature alte, mentre per il resto della settimana sono previste sporadiche precipitazioni.

Questo weekend a Berlino non cade una goccia di pioggia. Le temperature sono gradevoli, e si mantengono costanti intorno ai 21°C, mentre il tasso di umidità rimane abbastanza alto, in linea con la scorsa settimana. A partire da lunedì il clima è più variabile, con precipitazioni frequenti ma non violente e temperature in leggero ribasso, fino a toccare la minima dei 19°C venerdì. Anche le previsioni di questa settimana sono ricavate dai dati di wetter.de.

meteo
© wetter.de

Il meteo della settimana giorno per giorno, da sabato 5 a venerdì 11 agosto 2017.

Meteo Berlino. Sabato 5 agosto il sole sorge alle ore 5:32. A partire dalle 10 alcune nuvole iniziano a coprire parzialmente il cielo. Domenica si ripete lo stesso copione: il sole splende fino a metà mattina, nel resto della giornata si addensa qualche nuvola nel cielo. Le temperature si mantengono costanti durante l’intero weekend, con una massima di 23°C e una media che si aggira intorno ai 20°C. Lunedì il cielo è chiaro; il tasso di umidità rimane alto come nei giorni precedenti, i venti sono molto deboli. Per martedì è previsto un leggero rialzo delle temperature, con una massima di 26°C; tra le 23 e la mezzanotte è atteso un breve temporale. Mercoledì il clima è variabile. Nel corso della giornata si alternano sole e piogge leggere. Così anche tutto il giorno successivo, che vede un ribasso delle temperature di circa cinque gradi. Venerdì 11 agosto, infine, sarà il giorno più freddo della settimana, con una massima di 18°C; sono previste sporadiche piogge fino alle ore 18.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK


Immagine di copertina: © Ansgar Koreng CC BY 2.0

Leave a Reply