Fabrizio Cammarata, terzo album e due date berlinesi per il cantautore palermitano

Fabrizio Cammarata Berlino

Fabrizio Cammarata  sullo stesso palco con Carmen Consoli, a cui apre il concerto per l’Italian Film Festival Berlin di stasera al Kesselhaus, ma non è l’unica data berlinese.

Fabrizio Cammarata presenterà sia l’attuale Singolo “In The Cold”, già inserito nelle playlist americane di Spotify, sia il tour di dicembre che porta il singer-songwriter palermitano di nuovo a Berlino. Il concerto del 10 dicembre al Musik & Frieden fa parte del tour di lancio del nuovo album “Of Shadows”, che esce il 17 Novembre in tutto il mondo sull’etichetta boutique Haldern Pop Recordings che 800A/Kartel Music Group. In apertura del concerto di Fabrizio del 10 dicembre saranno gli inglesi Into The Ark, co-vincitori di The Voice UK e già di date con Paolo Nutini e Tom Jones alle spalle.

 L’offerta di stasera

Al Kesselhaus sarà solo stasera possibile acquistare i biglietti per il concerto di dicembre direttamente, con un deal speciale limitato: I primi acquirenti avranno in omaggio l’EP di Fabrizio Cammarata di “in your hands”.

Chi è Fabrizio Cammarata

Fondatore nel 2005 dei The Second Grace (che nel 2008 parteciparono anche al prestigioso Souh by South West Festival di Austin, dove Fabrizio Cammarata torna spesso), dal 2010 ha intrapreso una carriera solista composta da tre album solisti a cui vanno aggiunti Skint And Golden con Paolo Fuschi (2014) e Un Mondo Raro con Dimartino (2017).

Le date berlinesi

Fabrizio Cammarata sarà a Berlino venerdì 10 novembre al Kesselhaus prima di Carmen Consoli e  domenica 10 dicembre al Musik & Frieden alle 20.00

Fabrizio Cammarata

domenica 10 dicembre

presso il Musik & Frieden

Falckensteinstraße 48, 10997 Berlin

€13.90

compra biglietti qui

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply