FlavourArt ringrazia Berlino con due giorni di festa e regali

1010367_957617370953338_8070464275571147478_n

Due giorni di festa e regali: è quanto accadrà durante la prima Flavour Art Vapefest di Berlino sabato 21 e domenica 22 maggio. Ad organizzare, come già si può intuire dal nome, è Flavour Art, l’azienda di Oleggio (Novara) che dallo scorso 23 gennaio ha aperto il suo primo negozio nella capitale tedesca, a due passi da Alexanderplatz, per fare conoscere anche al pubblico tedesco (oltre a quello italiano e spagnolo) la qualità e la varietà dei propri aromi alimentari e per sigarette elettroniche.«È il nostro modo di ringraziare il popolo berlinese che ha dimostrato di apprezzare i nostri prodotti sin dal primo giorno di apertura, superando ogni mese i record detenuti dagli altri negozi in Europa» spiega Anna Facchino, co-fondatrice di FlavourArt assieme a Massimiliano Mancini.

Vapefest, la festa. Durerà due giorni, dalle 11.00 alle 19:30 di sabato 21 e dalle 13.00 alle 18.00 di domenica 22 maggio. Ogni ora saranno regalati, attraverso estrazioni o concorsi organizzati in loco, omaggi o buoni sconto dell’offerta di Flavour Art. Ma non è tutto. La festa sarà anche l’occasione per gli “svapatori” berlinesi di incontrarsi e scambiarsi consigli e informazioni sul mondo dello svapo nonché avvicinare tutti quei fumatori che per scetticismo o altro non hanno mai provato a passare alla sigaretta elettronica. Secondo Marco Baglivo, marketing director dell’azienda: «Sarà la festa di chi ha scelto un’alternativa al fumo tradizionale. A tal proposito stiamo stringendo contatti con ospiti d’eccezione al fine di organizzare tavole rotonde sia in tedesco che in italiano sull’andamento legislativo del settore e a cui chiunque passerà nel nostro store avrà modo di partecipare».

FlavourArt

Flavour Art Vapefest

sabato 21 maggio dalle 11.00 alle 19.30

e domenica dalle 13.00 alle 18.00

presso il Flavourart Flagship Store

di Litfaßplatz 1

10178 Berlino (fermata metro Hackescher Markt / Alexanderplatz)

Evento facebook

Related Posts

  • Berlino si profuma di Italia. Lo fa grazie Flavourart, azienda di Oleggio (Novara) che dallo scorso 23 gennaio ha aperto il suo primo negozio nella capitale tedesca, su Litfaß-Platz 1, a due passi da Alexanderplatz. Ecco quindi una varietà ricchissima di aromi alimentari e per sigarette elettroniche. In Italia quella…
  • Cioccolato, chiodi di garafono, anice, brandy, mentolo (Artic Winter), cannella Ceylon, castagna, champagne e tanti altri ancora: sono gli aromi che FlavourArt consiglia per le feste come idee regalo o per arricchire le proprie pietanze in questo periodo di pranzi e cene a tavola all'insegna del buon gusto. I suggerimenti appaiono…
  • Berlino, la città delle idee, ma più di tutto delle idealizzazioni. Ognuno se la immagina a modo suo, lo sfondo di una proiezione dove ambizioni e volontà spesso si dimostrano più astratte di quanto si riesca a credere. No, vivere a Berlino non è facile, né in tutti i casi…
  • Sei arrivato a Berlino da pochi giorni o settimane, non conosci ancora bene la città e non sai quale direzione dare al tuo soggiorno a Berlino? È successo a tutti i primi arrivati e spaesati nel cosmo di questa città. Come già raccontato da  Mit großem Vergnügen per sopravvivere alle migliaia…
  • Tanto da fare questo mese a Berlino: concerti, mostre, cinema, feste, spettacoli teatrali: la lista che segue verrà integrata giorno per giorno con tutto ciò di interessante di cui noi di Berlino Magazine verremo a sapere. Consultatela quindi anche più avanti: non sarà la stessa guida che trovate oggi. MOSTRE, FIERE…

Leave a Reply