Germania: 6 adolescenti trovati morti in una casetta della Baviera

Hanno tra i 18 e i 19 anni. I corpi ritrovati nella dépendance di una casa di Arnstein, piccolo comune da 8mila abitanti del nord della Baviera.

Ad averli trovati alle 11 di ieri, domenica 29 gennaio, il padre di due delle vittime, nonché proprietario della casetta, recatosi sul posto dopo aver perso i contatti con i figli, un ragazzo e una ragazza. Secondo le prime ricostruzioni le sei vittime, cinque ragazzi e una ragazza, avevano deciso di passare assieme la sera precedente. Aperta la porta della piccola struttura, l’uomo si è trovato davanti i corpi delle sei vittime. Sperando che si potesse ancora fare qualcosa ha chiamato subito ambulanza e polizia.

Al momento non sembrano esserci segni di colluttazioni o ferite d’arma da fuoco. La procura di Würzburg, comune vicino a Arnstein, ha predisposto l’autopsia dei sei corpi. Al vaglio – come sottolinea Björn Schmitt, portavoce della polizia locale – c’è la possibilità che le morti siano state causate dal malfunzionamento della stufa utilizzata per riscaldare l’ambiente.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo: © Geralt – Polizei – CC BY 00

Related Posts

  • Un 24enne di Berlino è stato arrestato dalla polizia nei pressi della metro Turmstrasse. L'accusa? Un mese e mezzo fa avrebbe staccato a morsi un pezzo di orecchio a un quasi coetaneo durante una rissa. Lo riporta il Tagesspiegel. Nella notte tra il 16 e il 17 dicembre scorsi il 24enne aveva avuto…
  • Durante un controllo stradale di routine la polizia di Lieberose, in Brandeburgo, si è imbattuta in un passeggero davvero inusuale: uno Shetland pony vivo e vegeto nel bagagliaio di una Opel. La notizia, postata da Polizei Brandenburg sulla sua pagina Facebook e poi riportata da diversi quotidiani, è diventata presto virale e ha scatenato un dibattito tra…
  • La polizia federale tedesca ricerca un aggressore che lo scorso 18 ottobre ha colpito con una violenta spinta un uomo 57enne nella stazione S-Bahn di Beusselstraße a Berlino, facendolo cadere dalle scale. Per mettersi sulle tracce dell'aggressore, le forze dell'ordine si stanno servendo di un identikit creato sulla base delle dichiarazioni di…
  • Una ragazza di 27 anni è stata colpita al volto con un liquido acido. L'attacco è il quarto nell'ultimo mese e la polizia non esclude un aggressore seriale. Come riportato dalla Berliner Zeitung, l'inquietante episodio è avvenuto martedì scorso a Kniprodestraße, nel quartiere di Prenzlauer Berg. Erano circa le 23 quando la donna, che stava…
  • Scomparsa ragazza 12enne originaria di Brilon, città della Renania Settentrionale-Vestfalia. La polizia chiede la massima collaborazione per ritrovarla. Nessuna traccia di Lucy Henke, ragazza tedesca di 12 anni scomparsa tra l'8 e il 9 gennaio 2017, presumibilmente a Berlino. Originaria da Brilon, Lucy si sarebbe fermata a dormire a casa di…

2 Responses to “Germania: 6 adolescenti trovati morti in una casetta della Baviera”

  1. Marica

    C’è un errore nella data “domenica 30 gennaio”.

    Rispondi

Leave a Reply