Germania, folle annuncio su eBay: bambina in vendita per 5.000 euro

Episodio inquietante sul celebre portale online eBay Kleinanzeigen: una bambina di circa un mese è stata messa in vendita per 5.000 euro.

I fatti. In breve tempo l’annuncio, che secondo diversi media tedeschi proveniva da Duisburg (nel Land del Renania Settentrionale-Vestfalia), è stato cancellato da eBay, che poi ha provveduto a bannare l’utente. Nel testo si leggeva che il nome della bimba, di soli 40 giorni, è Maria. Diverse sue foto in pigiama erano state allegate alla descrizione. Al momento ancora non è chiaro se l’annuncio, che è rimasto online circa mezz’ora e ha scatenato decine di commenti indignati, fosse solo uno scherzo di pessimo gusto o un’offerta reale. Nel frattempo eBay ha inoltrato tutte le informazioni sull’autore dell’offerta alla polizia, che ha avviato le indagini.

Foto di copertina © Facebook – SAT.1 NRW

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Inquietante annuncio sul sito shpock.com: in Germania una bambina di otto anni è stata messa in vendita online con tanto di foto per 45.448 dollari (l'equivalente di circa 42.300 euro). Un utente, imbattutosi nell'annuncio, ha allertato la polizia. A quel punto sono scattate le indagini e, come riportano il Westfalen-Blatt e The Local, si è scoperto…
  • In un momento in cui la tensione in Germania contro il pericolo di attentati terroristici è altissima, diventa anche rilevante il modo in cui viene gestito il terrore nel Paese. Lo scopo è non innescare meccanismi di terrore che sarebbero esattamente la sconfitta rispetto ad ogni strategia terroristica.  Emblematico è il…
  • Siete in procinto di passare una vacanza a Berlino? Vi ci state per trasferire? Già ci vivete, ma ancora non avete chiaro cosa è bene e cosa non è bene fare? Ecco la lista delle 10 cose da non fare a Berlino 10-Non guidare all’italiana. La macchina qui è inutile,…
  • Germania. Un agente di polizia di Offenbach, in Hessen, ha dovuto inventarsi un singolare ma efficace intervento dopo la chiamata di una madre che aveva involontariamente intrappolato in macchina la sua bimba di pochi mesi. Come raccontato dalla polizia di Offenbach sulla sua pagina Facebook, la donna era uscita dall'abitacolo per prendere qualcosa…
  • Venerdì, ore 14.15, autostrada B83 tra Espenau-Hohenkirchen, zona Assia della Germania. Un toro scappato da una vicina fattoria di Fuldatal (assieme ad un altro toro poi recuperato e portato dal proprietario) si ferma in mezzo alla carreggiata. Blocca il traffico. Dopo circa un'ora arriva in soccorso la polizia. La soluzione? Sparare una ventina…

Leave a Reply