Germania, folle emulazione del calcio nella metro di Berlino: altre due donne spinte

metro

Pochi giorni dopo la pubblicazione del video del calcio nella metro di Hermannstraße a Berlino, due casi di emulazione scuotono la Germania

Il primo è accaduto a Monaco, dove sabato scorso una donna di 38 anni è stata spinta con un calcio da tre sconosciuti, che l’hanno aggredita mentre scendeva le scale mobili della stazione metro di Heimeranplatz. La donna, come racconta la Berliner Zeitung, ha riportato per l’impatto diverse ecchimosi alla coscia sinistra. I tre aggressori hanno peraltro approfittato della caduta per rubarle la borsetta. Caso analogo anche a Stoccarda, dove alcuni sconosciuti hanno scalciato una 19enne alla schiena facendola precipitare al suolo mentre stava tornando a casa. La ragazza ha riportato fortunatamente solo lievi ferite, mentre gli aggressori si sono dileguati.

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • La procura di Stato di Berlino ha reso noto le generalità dell'aggressore della metro di Hermannstraße L'uomo, che lo scorso 27 ottobre ha spinto con un calcio una 26enne facendola precipitare dalle scale della stazione metro di Hermannstraße e procurandole una frattura al braccio, è un cittadino bulgaro di 27 anni di nome…
  • L'uomo che spinse con un calcio una 26enne sulle scale della metro di Hermannstraße è un cittadino bulgaro che nel frattempo potrebbe aver lasciato la Germania. Lo ha comunicato la polizia di Berlino stamane e lo conferma la Berliner Zeitung. L'aggressore di Hermannstraße è stato identificato dalle forze dell'ordine e dalla procura di Stato grazie alle immagini…
  • Berlino. Una giovane donna sta scendendo le scale della stazione metro di Hermannstraße, zona Neukölln. All'improvviso, e senza alcun motivo apparente, un uomo la colpisce alla schiena con un calcio facendola precipitare violentemente dalle scale. Il filmato, registrato dalle telecamere di sorveglianza presenti nella U-Bahn, è stato pubblicato ieri da diverse…
  • Ancora un'aggressione nella U-Bahn di Berlino: due sconosciuti hanno attaccato tre ragazzi nella metro di Gesundbrunnen spingendo un 20enne con un calcio giù per le scale della stazione. Anche un'altra delle vittime ha riportato ferite. Il grave episodio, come riporta il Berliner Morgenpost, è successo venerdì sera intorno alle 22:30. Le tre vittime dell'aggressione,…
  • Sei dei sette ragazzi che nella notte del 24 dicembre hanno provato a dare fuoco a un senzatetto nella stazione metro di Schönleinstraße si sono costituiti alla polizia di Berlino. Il settimo è stato arrestato. Gli aggressori hanno un'età compresa tra i 15 e i 21 anni. Sei di loro sono siriani, uno…

Leave a Reply