I 5 concerti da non perdere a Berlino di quest’estate

© Desi Mendoza, Hands uo in the air at a rock concert, BY-SA CC 0.0

La capitale tedesca fa da palcoscenico ad artisti di fama mondiale.

Da Britney Spears ai Depeche Mode, a Berlino una lista di concerti assolutamente da non perdere. Vi elenchiamo i cinque concerti che si terranno quest’estate.

5) Britney Spears

Per la prima volta la reginetta del pop Britney Spears porta a Berlino il suo tour live “Piece of Me Exlusive Limited Tour”. Insieme alla cantante statunitense si esibirà il rapper Pitbull. Il concerto si terrà nel palazzetto dello sport “Mercedes-Benz Arena” il 6 agosto. I biglietti sono acquistabili sul sito Eventim.

4) Justin Timberlake

In occasione del suo quinto album “Man Of The Woods” anche il cantautore Justin Timberlake farà tappa a Berlino. L’artista si esibirà il 12 agosto nel palazzetto dello sport “Mercedes-Benz Arena”, vicino Warschauer Straße.  Il biglietto è acquistabile sul sito Ticketcap.

Un post condiviso da Amy Wood (@alwood2012) in data:

3) Santana

In occasione del “Divination Tour” anche il chitarrista messicano Carlos Santana farà tappa in Germania, in diverse città tedesche tra cui Berlino. Considerato tra i migliori chitarristi rock esistenti  il concerto di Santana si terrà alla Zitadelle Spandau (in italiano “Cittadella di Spandau”) il 17 agosto. I biglietti sono acquistabili sul sito Ticketmaster.

2) u2

Non è la prima volta che la band rock irlandese u2 si esibisce a Berlino. Tra i tanti concerti tenuti dalla band nella capitale tedesca non dimentichiamo il flash mob nella linea metropolitana. In occasione del nuovo tour “eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour” gli u2 si esibiranno il 31 agosto nel palazzetto dello sport “Mercedes-Benz Arena”, vicino Warschauer Straße. I biglietti sono acquistabili su Eventim.

Un post condiviso da U2 Official (@u2) in data:

1) Depeche Mode

I Depeche Mode si esibiranno a Berlino non per una, ma per ben due date. I concerti infatti faranno da chiusura ufficiale al loro tour mondiale “Global Spirit Tour” intrapreso per promuovere il loro quattordicesimo album “Spirit”.  Le date dei concerti sono una il 23 luglio e l’altra il  25 luglio ed entrambe si svolgeranno nell’anfiteatro Waldbühnen, nel quartiere di Spandau. I biglietti sono acquistabili su ticketmaster.

Un post condiviso da Depeche Mode (@depechemode) in data:

Leggi anche “Le 10 location per concerti più celebri di Berlino”

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © Desi Mendoza, Hands uo in the air at a rock concert, BY-SA CC 0.0

Leave a Reply