I bellissimi poster della Berlinale 2017: la photogallery

Come già alla scorsa edizione del Festival, la star indiscussa della Berlinale 2017 è l’orso di Berlino, protagonista di tutte le locandine curate dall’agenzia pubblicitaria svizzera Velvet Creative Office. La scelta di ritrarre l’orso nel manifesti del Festival non è affatto casuale: l’orso rappresenta infatti il simbolo della capitale tedesca. Le sei locandine della Berlinale 2017 ritraggono l’orso in sei diversi angoli della capitale, mentre si aggira per la Berlino by night: in uno dei poster l’orso costeggia il palazzo del Reichstag, in un altro cerca di entrare in un Photoautomat, in un terzo si gratta su una colonna di una fermata della metro ecc. La novità di quest’anno è la comparsa di un orso bianco tra i sei ritratti nelle locandine.

Ecco la photogallery con tutti i bellissimi poster della 67esima edizione del Festival del cinema di Berlino.

67_Berlinale_Plakat_1
Velvet Creative Office © Internationale Filmfestspiele Berlin
67_Berlinale_Plakat_2
Velvet Creative Office © Internationale Filmfestspiele Berlin
67_Berlinale_Plakat_3
Velvet Creative Office © Internationale Filmfestspiele Berlin
67_Berlinale_Plakat_4
Velvet Creative Office © Internationale Filmfestspiele Berlin
67_Berlinale_Plakat_5
Velvet Creative Office © Internationale Filmfestspiele Berlin
67_Berlinale_Plakat_6
Velvet Creative Office © Internationale Filmfestspiele Berlin

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Tutte le foto: Velvet Creative Office © Internationale Filmfestspiele Berlin

Related Posts

  • L'adattamento cinematografico del romanzo The Dinner dell'autore olandese Herman Koch, diretto dal regista israeliano Oren Moverman, festeggia la première mondiale alla 67. edizione del Festival del cinema di Berlino. La trama Già adattato fra gli altri dall'italiano Ivano De Matteo (I nostri ragazzi), il romanzo di Koch fornisce ottimo materiale…
  • Ad inaugurare la 67esima edizione del Festival del cinema di Berlino è la première mondiale del film francese Django, debutto registico del già noto produttore cinematografico Étienne Comar (Timbuktu, Le donne del 6° piano), interpretato fra gli altri da Reda Kateb (Zero dark thirty, Il profeta) e Cécile de France…
  • Dal 9 al 19 febbraio avrà vita la 67esima edizione della Berlinale. Ecco 10 cose da sapere per godersi al massimo quello che è uno dei più importanti festival del cinema al mondo. 1-I BIGLIETTI, DOVE E COME COMPRARLI Si possono comprare con un anticipo massimo di tre giorni per i…
  • Orso d'oro alla carriera per l'italiana Milena Canonero, una delle più affermate costumiste di cinema e teatro dei nostri tempi. Fra le sue realizzazioni ricordiamo i costumi di Arancia meccanica e The Grand Budapest Hotel. Alla conferenza stampa di apertura del 31 gennaio 2017, il direttore della Berlinale Dieter Kosslick ha annunciato la…
  • La sezione dei film in concorso alla Berlinale 2017 è completa. Annunciati i 18 film che correranno per l'Orso d'oro nella 67esima edizione del Festival del cinema di Berlino dal 9 al 19 febbraio 2017. Venerdì 20 gennaio i Berliner Festspiele hanno reso noti gli ultimi titoli che vanno a…

Leave a Reply