Ibiza, San Francisco, Goa: il celebre e coloratissimo party Elrow arriva anche a Berlino

ELROW

Elrow: dove follia, sorrisi e allegria incontrano la club culture. Dopo Ibiza, Barcelona, San Francisco e Goa, il 1 aprile il party spagnolo arriva a Berlino.

Al giorno d’oggi emergere con un party dalla moltitudine di proposte che offre la club culture è divenuta un’impresa ardua, e ancor di più lo è confermarsi a certi livelli. Ma riuscire a creare un brand e un marchio riconoscibile in tutto il mondo partendo da un evento è forse un risultato riservato a pochi eletti. Ci è riuscito il party spagnolo Elrow che, caratterizzato da colori, maschere, allegria e tanta follia, si è man mano affermato nel resto d’Europa e nel mondo e quest’anno arriva a Berlino il 1 Aprile, pronto a colorare la capitale tedesca.

ELROW
© Photography by Sam Duckerin for Here & Now

La filosofia di Elrow

Il tema dell’evento di quest’anno sarà “Psychedelic Trip”, un tripudio di colori e di good vibes neo-hippy, elementi che sono da sempre centrali per Elrow. Il party è stato infatti in grado di captare il desiderio della gente di entrare in un mondo parallelo, fatto di divertimento e condivisione, in cui poter prendere attivamente parte allo spettacolo. A detta degli organizzatori sono state quindi le persone e il loro desiderio di cambiamento a creare lo “spirito” e la filosofia di Elrow, un marchio divenuto ormai internazionale. L’obiettivo della festa è quello di far divertire il proprio pubblico al di là di confini geografici o culturali. La sua filosofia viene messa in atto tramite un’ottima selezione musicale, colori, coriandoli, maschere, e un’energia unica che trascina la gente in un’esperienza senza eguali. Edonismo e follia: è questo ciò che distingue Elrow dagli altri party. L’allestimento è curato nei minimi dettagli da una grande squadra che crea con la massima attenzione arredamento e costumi, cuciti a mano a Barcellona e Ibiza. Elrow ha inoltre amministratori che seguono la produzione nelle varie date per assicurarsi che le decorazioni e le prestazioni siano sempre all’altezza dello standard del party. E così si spera sia tutto perfetto anche a Berlino!

ELROW
© Photography by Sam Duckerin for Here & Now

I DJ di Elrow

I dj resident sono una parte fondamentale dell’evento. Sono stati loro a creare il sound per cui Elrow è conosciuto a livello internazionale e incarnano la filosofia della festa. La lineup è molto nutrita: tra i dj che per il brand costituiscono una certezza troviamo Paco Osuna, Eats Everything, Seth Troxler, Jackmaster, The Martinez Brothers, Joris Voorn e Art Department, solo per citarne alcuni. Insomma, all’Elrow tutti danno il massimo e il divertimento è assicurato! Un’occasione unica da non perdere, Berliners!

Elrow

presso la Columbiahalle

Columbiadamm 13-21, Berlino (zona Tempelhof)

Domenica 1 Aprile 2018

Dalle 22:00 alle 8:00

Biglietti a €35

Lineup: Matthias Tanzmann, Mele Emanuel Satie, Andres Campo, Toni Varga

Berlino Magazine regala una doppia coppia di biglietti alle prime due persone che

1- scriveranno qui in calce, tra i commenti, PARTECIPO AL CONCORSO

2- manderanno subito dopo una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com rispondendo alla domanda: sai citare 5 pizzerie partecipanti alla True Italian Pizza Week 2018?

Oggetto della mail: Elrow

A parità di risposte esatte vincerà chi ha messo per primo il commento Partecipo al concorso. Berlino Magazine contatterà solo i vincitori

Per ulteriori informazioni consultare il sito web dell’evento

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © Khris Cowley for Here & Now

7 Responses to “Ibiza, San Francisco, Goa: il celebre e coloratissimo party Elrow arriva anche a Berlino”

  1. Silvia Viola

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  2. Marta Tamborra

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  3. Prisca

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  4. Aleksandar basaric

    PARTECIPO

    Rispondi
  5. Nicolas Avila Rodriguez

    Participe en el concurso

    Rispondi
  6. Lorena

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi
  7. ANTONINO ZAPPITELLI

    Partecipo al concorso

    Rispondi

Leave a Reply