iHeartBerlin festeggia dieci anni di blogging con un mega party al Kraftwerk di Berlino

Il megazine iHeartBerlin festeggia i suoi dieci anni di attività con un party attesissimo. Sabato 2 settembre a partire dalle 19:00, musica e arte riempiranno il Kraftwerk di Berlino.

Aperto il 1 luglio 2007, iHeartBerlin nasce come un blog di cronaca sugli innumerevoli party di Berlino, ma oggi, occupandosi dei molteplici aspetti della vita in città, dal lifestyle ai consigli su come godersi al meglio ogni evento, è diventato uno dei magazine online più influenti della capitale tedesca.

© facebook page

Il party

Non solo un party per il decimo anniversario, ma la celebrazione dello spirito che ci accomuna ogni giorno. Quale location migliore per festeggiare un’occasione tanto speciale se non una mostra coinvolgente e totalizzante all’Olympus Perspective Playground Berlin 2017? Un evento interattivo per liberare l’immaginazione e un’esperienza unica che ospiterà installazioni di artisti internazionali. Chi vi farà ballare? Aérea Negrot, è una remixer, musicista elettronica e cantante venezuelana d’origine ma berlinese d’adozione, nota per le sua capacità di sperimentare in studio. Per la sua vocalità che spazia dal falsetto al baritono con una facilità disarmante; allieterà l’evento con l’energia che la contraddistingue dietro la consolle. Lavorerà fianco a fianco con Natalia Escobar, artista colombiana a tutto tondo, che colpisce come Dj per la sofisticatezza delle sue performance e per la sua incredibile versatilità. Una line-up tutta al femminile per uno dei party più attesi di Berlino.

© iHeartBerlin Facebook page instagram.com/thomas_k

La location

Nel cuore di Berlino, in Köpenicker Straße, Kraftwerk Berlin è la ex centrale elettrica di Mitte, un pezzo della storia industriale della città. Costruita approssimativamente tra il 1960-1964, durante il periodo dell’erezione del Muro, la sua funzione era quella di dare energia a tuta Berlino Est. Dopo essere stata dismessa e abbandonata, è stata resuscitata da Dimitri Hegemann nel 2006 e parte della costruzione è stata riaperta per ospitare il Tresor, noto locale techno berlinese. Oggi si distingue per la sua atmosfera energica e vibrante, per questo ospita mostre ed eventi.

©Kraftwerk Berlin Facebook page

10 years of iHeartBerlin

Sabato 2 settembre dalle 19:00 alle 23:00

Kraftwerk Berlin – Köpenicker Straße 70, 10179

Ingresso gratuito

Evento Facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Swpnobaz95 – CC0

Leave a Reply