Il mercatino punk rock torna a Berlino con musica, articoli second hand e molto altro

mercatino

Dopo il successo del 19 marzo 2017 torna il Berlin Punk Rock Market, il più grande mercatino punk rock della città. Un’occasione unica per vendere e acquistare accessori e vestiti a prezzi stracciati.

Il punk rock è un sottogenere di musica rock nato negli anni Settanta. Sonorità forti e testi spesso provocatori sono le caratteristiche salienti di questo tipo di musica che ancora oggi vanta numerosi fan in tutto il mondo. In molte capitali europee il punk rock è diventato un vero e proprio stile di vita. Questo è senza dubbio il caso di Berlino che ogni tre mesi delizia gli amanti del genere con un mercatino alternativo e coloratissimo chiamato Berlin Punk Rock Market. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 9 aprile 2017 dalle ore 12.00 alle ore 18.00 al Cassiopeia di Berlino.

Il mercatino

Il mercatino punk rock di Berlino ancora una volta torna a entusiasmare tutti gli amanti del genere e non solo con vestiti, marche, articoli di seconda mano e un sacco di altri oggetti. L’ingresso al mercatino costa solo 1 euro. Per chi ha il bracciale della festa Punk & Disorderly 2017 (che ha luogo a soli 300 metri di distanza presso l’Astra) l’ingresso è libero. Oltre al mercatino delle pulci sono previsti ben 3 piani di divertimento: musica, bibite, cibo e tanto altro.

Berlin Punk Rock Market – “Punk & Disorderly” – Special

9 aprile 2017, dalle 12.00 alle 18.00
Cassiopeia, Revaler Str. 99, 10245 Berlino-Friedrichshain
Stazione S-Bahn e U-Bahn di Warschauer Straße
Evento Facebook
Facebook pageInstagram

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 Foto copertina: © Unsplash CC0 License

Leave a Reply