In scena a Berlino l’esilarante musical della Famiglia Addams

All’Admiralspalast di Berlino va in scena un musical in stile Broadway sulla famiglia Addams.

Situato in Friedrichstraße, una delle vie più eleganti e chic di Berlino, il teatro Admiralspalast ospita il Musical sulla famiglia più stramba ed eccentrica d’America, la famiglia Addams. Intitolato Die Familie Addams-Das Broadway-Musical, lo spettacolo andrà in scena da mercoledì 17 maggio a sabato 20 maggio alle ore 20, mentre domenica 21 maggio alle ore 15. Ci sono ancora biglietti disponibili sul sito ufficiale dello spettacolo.

Lo spettacolo

L’eccezionale e poliedrico cast si destreggia tra scene di canto, musica (musiche di Scott Lawton) e danza (coreografie di Danny Costello). Degni di nota sono i bellissimi costumi dei personaggi e dei “fantasmi” ballerini che si muovono sul palcoscenico (costumista Ulli Kremer). Il regista e il produttore dello spettacolo sono rispettivamente Andreas Gergen e Joachim Arnold.

La trama

I protagonisti dello spettacolo sono Uwe Kröger nel ruolo di Gomez Alfonzo Lupond Addams e Edda Petri nel ruolo della suadente moglie dark di Gomez, Morticia Addams. Nel musical s’intrecciano più storie, una di queste è l’amore tra la figlia maggiore degli Addams, Wednesday e il giovane Lukas. Gomez dovrà tenere celate le intenzioni dei due innamorati alla moglie Morticia, che con i suoi sospetti è capace scene esilaranti. Il fratellino di Wednesday cercherà di sabotare. Amore, amicizia, famiglia e comicità s’intrecciano in un musical in stile Broadway, che vi farà ridere ed emozionare allo stesso tempo.

© The Addams Family|Musical|Zeltpalast Merzig

Die Familie-Addams – Das Broadway Musical

Da mercoledì 17 maggio a domenica 21 maggio 2017

Admiralspalast, Friedrichstraße 101, 10117 Berlino

Da mercoledì a sabato ore 20

Domenica ore 15

Durata 180′ minuti con intervallo.

Biglietti a partire da 49,90 € disponibili alla cassa oppure sul sito

Banner Scuola Schule

Foto di copertina: THE ADDAMS FAMILY MUSICAL © Rolf Ruppenthal

Leave a Reply