In scena a Berlino l’esilarante musical della Famiglia Addams

[sharethis]

All’Admiralspalast di Berlino va in scena un musical in stile Broadway sulla famiglia Addams.

Situato in Friedrichstraße, una delle vie più eleganti e chic di Berlino, il teatro Admiralspalast ospita il Musical sulla famiglia più stramba ed eccentrica d’America, la famiglia Addams. Intitolato Die Familie Addams-Das Broadway-Musical, lo spettacolo andrà in scena da mercoledì 17 maggio a sabato 20 maggio alle ore 20, mentre domenica 21 maggio alle ore 15. Ci sono ancora biglietti disponibili sul sito ufficiale dello spettacolo.

Lo spettacolo

L’eccezionale e poliedrico cast si destreggia tra scene di canto, musica (musiche di Scott Lawton) e danza (coreografie di Danny Costello). Degni di nota sono i bellissimi costumi dei personaggi e dei “fantasmi” ballerini che si muovono sul palcoscenico (costumista Ulli Kremer). Il regista e il produttore dello spettacolo sono rispettivamente Andreas Gergen e Joachim Arnold.

La trama

I protagonisti dello spettacolo sono Uwe Kröger nel ruolo di Gomez Alfonzo Lupond Addams e Edda Petri nel ruolo della suadente moglie dark di Gomez, Morticia Addams. Nel musical s’intrecciano più storie, una di queste è l’amore tra la figlia maggiore degli Addams, Wednesday e il giovane Lukas. Gomez dovrà tenere celate le intenzioni dei due innamorati alla moglie Morticia, che con i suoi sospetti è capace scene esilaranti. Il fratellino di Wednesday cercherà di sabotare. Amore, amicizia, famiglia e comicità s’intrecciano in un musical in stile Broadway, che vi farà ridere ed emozionare allo stesso tempo.

© The Addams Family|Musical|Zeltpalast Merzig

Die Familie-Addams – Das Broadway Musical

Da mercoledì 17 maggio a domenica 21 maggio 2017

Admiralspalast, Friedrichstraße 101, 10117 Berlino

Da mercoledì a sabato ore 20

Domenica ore 15

Durata 180′ minuti con intervallo.

Biglietti a partire da 49,90 € disponibili alla cassa oppure sul sito

Banner Scuola Schule

Foto di copertina: THE ADDAMS FAMILY MUSICAL © Rolf Ruppenthal

Related Posts

  • 10000
    Quanta forza c’è dietro le parole “I have a dream” di M. L. King o “To be or not to be” di W.Shakespeare? Dopo il successo degli anni passati, culminati da spettacoli come "Capuleti vs Montecchi - la faida continua", una nuova avventura per il laboratorio di teatro di Berlino…
  • 10000
    The updated day by day guide to the events in Berlin for May 2017. May has finally arrived and everybody is waiting for the spring to arrive here in Berlin. So, for those who have been waiting to enjoy the real soul of this city, Berlin has plenty of open air events to…
  • 10000
    La guida aggiornata di tutti gli eventi che si terranno giorno per giorno nel mese di aprile 2017 a Berlino. Si comincia a respirare aria di primavera ed a Berlino di certo non mancano le occasioni per godersela. Quindi preparatevi a mettere il giaccone invernale nell'armadio ed uscite a godervi gli…
  • 10000
    A Berlino sta per tornare il Vagabond Festival, l'attesissimo appuntamento musicale che ogni anno riunisce artisti internazionali per favorire lo scambio culturale tra professionisti del settore. Il festival giunge quest'anno alla nona edizione. A ospitare la rassegna sarà il locale Musikbrauerei in Greifswalder Str. 23, zona Prenzlauer Berg. Come ogni anno…
  • 10000
    Soy de Cuba, il musical direttamente dai Caraibi, ritorna in Germania con una grande tournee. Mambo, salsa, rumba e reggaetón - con ritmi e danze cubane irresistibili Soy de Cuba non è solo la storia d'amore commovente della giovane ballerina Ayala, ma uno spettacolo che coinvolge il pubblico in un…

Leave a Reply