I Jungle in concerto al Berghain

Questo giovedì 8 maggio il tour dei londinesi Jungle approda a Berlino.

La rinomata discoteca Berghain, aprirà le porte per ospitare gli amanti della musica elettronica, ipnotica e ricca di groove, che verrà suonata a tutto volume da questo Collettivo, il cui cuore è rappresentato dal duo “J” e “T”.

Il loro video Platoon ha più di 4 milioni di visualizzazioni ed ora presentano il loro ultimo video, realizzato per il nuovo singolo Busy Earnin (XL-Recordings), brano dal sound accattivante.

Jungle lo scorso gennaio si sono esibiti all’Eurosonic Festival e prossimamente, in aggiunta alle date del tour, saranno presenti in USA anche al SXSW Festival di Austin, a riprova che hanno un seguito anche fuori dall’Europa.

Il Berghain, ritenuto uno dei migliori locali di Berlino, e il più famoso nell’ambito della musica techno, è situato al confine tra i quartieri di Kreuzberg e Friedrichshain, nei pressi della stazione di Ostbahnhof.  Ospitato da un ex centrale elettrica, è disposto su due piani, infatti a quello superiore c’è il Panorama Bar. Questo locale, considerato uno dei club underground più importanti al mondo, è famoso anche per la rigida (e nonsense) selezione all’ingresso.

BERGHAIN / PANORAMA BAR

Am Wriezener Bahnhof
10243 Berlin

Tickets & Info:
http://www.fkpscorpio.com/

Busy Earnin

Jungle:
www.junglejunglejungle.com/

https://www.facebook.com/jungle4eva

http://www.youtube.com/user/4evajungle

https://soundcloud.com/jungle-8 

AnnAR

Anna R. aus Mailand, reporter per webmagazine musicali, blogger occasionale, cantautrice. La scrittura e il canto sono per me ottimi canali di espressione. http://isidenews.blogspot.it www.harmony8music.net

Leave a Reply