«La mia Bibliomagia per portare in Germania libri per bambini in italiano»

Bibliomagia è una libreria online che permette di acquistare volumi per bambini e ragazzi (e non solo) in lingua italiana, francese, spagnola e greca.

Quando vivi all’estero, il primo ostacolo con cui ti scontri è quello linguistico. Spesso ti trovi catapultato in una realtà completamente differente, con persone che parlano e si esprimono in una maniera diversa dalla tua. Non sono rari i casi in cui la nostalgia di casa diventa così forte da spingerti a cercare rifugio in un libro scritto nella tua lingua madre. E magari vorresti che anche i tuoi figli facessero lo stesso. A tale scopo è nata Bibliomagia, Kinderbücher aus dem Süden (Bibliomagia, libri per bambini dal sud), la libreria online dove si possono trovare volumi per bambini e ragazzi (e per adulti su ordinazione specifica) in lingua italiana, francese, spagnola e greca.

I libri per bambini

Su Bibliomagia puoi trovare una quantità sterminata di libri per bambini di età compresa tra i 2 e i 10 anni. L’offerta, che si estende anche a ragazzi di età superiore ai 10, è a dir poco variegata: favole, fiabe, racconti brevi e romanzi. Non mancano poi audiolibri e volumi illustrati da colorare. C’è inoltre una sezione speciale di libri in saldo dove è possibile acquistare volumi a prezzo stracciato. Insomma, i vostri figli non resteranno delusi.

E per adulti?

Dato il grande successo di Bibliomagia, da adesso è possibile acquistare anche libri per adulti. Sul sito infatti è presente un’interessante serie di bestseller. Qualora il libro desiderato non si trovi sul catalogo online, il cliente può fare una richiesta specifica per telefono o tramite email. L’articolo verrà consegnato nel giro di 4 giorni. La cosa straordinaria di Bibliomagia è l’accuratezza con cui gli ordini vengono portati a termine: la responsabile dell’attività infatti si fa carico dei desideri del cliente, e seleziona personalmente l’articolo richiesto.

Costi e spedizione

Si può pagare in anticipo, tramite Paypal o tramite bonifico bancario (in quest’ultimo caso i clienti hanno 10 giorni di tempo per procedere al pagamento una volta ottenuto l’articolo richiesto). Per acquisti fino a 49,90 euro, il costo di spedizione è di 2,50 euro. Per acquisti superiori a 49,90, la spedizione è gratuita. L’ordine viene normalmente consegnato entro 2 giorni lavorativi, 4 nel caso in cui si tratti di libri per adulti o di opere non presenti sul catalogo online.

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale o inviare un’email al seguente indirizzo: info@bibliomagia.de. Le ordinazioni possono essere effettuate anche telefonicamente ai seguenti numeri: 0211-92416458 o 0211-93594746

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Bibliomagia

Federica Zeppieri

Viaggiatrice instancabile e lettrice insaziabile, amo tutto ciò che rappresenta evasione fisica e mentale. Gli aeroporti e le librerie sono i miei luoghi preferiti. Adoro la sabbia, l'odore della benzina, gli ostelli sovraffollati, le supercazzole, i film trash e la polemica fine a se stessa. I miei sport preferiti sono il disegno e il trekking in solitaria. Cervello germanico e cuore latino, di giorno passeggio per le strade di Berlino, di notte sogno il Brasile.

Leave a Reply