Lavoratori italiani a Berlino – Leggi gli annunci (o pubblica il tuo)

[sharethis]

Idraulico? Elettricista? Avvocato? Grafico? Se siete alla ricerca di una figura professionale che parli italiano a Berlino questa è la lista che fa per voi. L’archivio raccoglie i nomi e relativi contatti di lavoratori italiani (o che parlino italiano) che hanno deciso di proporsi attraverso Berlino Magazine. Se, al contrario, siete dei freelancer a Berlino che parlano italiano a Berlino e volete aumentare la vostra rete di contatti e clienti scriveteci a redazione@berlinocacioepepemagazine.com per conoscere modalità e costi per la pubblicazione del vostro annuncio.

LAVORI ITALIANI A BERLINO, LA LISTA

Babysitting

Erica, 23 anni, di Milano studia economia e si offre come baby-sitter in orari pomeridiani e serali. Parla italiano, inglese e tedesco. Se interessati scrivete a erica.cascone@libero.it . (11 aprile 2016)

Elisabetta, 24 anni della provincia di Belluno, si offre come baby-sitter in orari mattutini, pomeridiani e serali. Parla italiano, inglese, francese e un po’ di tedesco. Contattatela a: blar.elisabetta@gmail.com  (18 giugno 2016)

Giulia, 23 anni, laureanda in lingue e letterature straniere, si offre come baby-sitter in orari diurni, pomeridiani e serali e nei weeekend. Parla italiano, inglese, francese e un po’ di spagnolo. Se interessati scrivete a giulia.mastrantoni@hotmail.it (11 aprile 2016)

Sarti

Christian Nola, sarto, crea vestiti e biancheria su misura per uomini e donne, con una particolare specializzazione in abbigliamento burlesque, anni ’50, ska, rockabilly e gotico. Per informazioni a scrivere ch2111@libero.it (11 aprile 2016)

Ristrutturazioni in appartamenti

Lorenzo Dalfino, esegue ristrutturazioni appartamenti, pittura, intonaco. 10 anni di esperienza in italia. Collabora con un Berlinese d.o.c. da 12 anni nel settore. E-mail lorenzodalfino@libero.it . Telefono: 0176 72354574 (11 aprile 2016)

Graphic Designer

Elisa Cilento,  graphic designer, classe 1987 è specializzata in creazione di loghi, corporate identity, branding, web design, cover e booklet, diplomata in Grafica d’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli e specializzata in grafica digitale alla NAD School (New Media Art and Design School), da settembre 2014 a Berlino e già autrice di vari, interessanti progetti nella capitale tedesca (collabora anche con con la DeutschAkademie). Sito. Per contattarla scrivete a: hello@elisacilento.com (11 aprile 2016)

Yoga

Offro corsi di Yoga e Healthy Living in Italiano,Inglese e Tedesco, lezioni private  ed in gruppo. Hatha / Vinyasa / Interval/ Power flow. Beginner – Advanced/Principianti – Esperti . Organizzo anche Workshops e Retreats. Cerco/offro sempre collaborazioni. Per info scrivetemi a stacie@staciebronson.com (2 maggio 2016)

Tecnici del pc

Hai bisogno di aiuto con il tuo computer? il tuo computer ha smesso di funzionare in maniera corretta? Oppure hai bisogno di potenziare il tuo computer od avere un consiglio per la riparazione? Vorresti un consiglio da una persona competente e che parli la tua stessa lingua? Allora non esitare a contattare Simone all’indirizzo:  simo4avar@gmail.com (11 aprile 2016)

Traduttrici/ori

Sara, laurea in Letterature comparate alla FU di Berlino, offre traduzioni dal tedesco all’italiano. Quattro anni di esperienza nel settore. Per contattarla scrivete a sara.trovatelli@gmail.com (11 aprile 2016)

Serena, laurea in Lingue e Letteratura, svolge traduzioni tedesco-italiano. Contattatela a serena.grigolo@outlook.com

Elisabetta, laurea Scienze internazionali e diplomatiche, realizza traduzioni francese-italiano. Contattatela a: blar.elisabetta@gmail.com. (18 giugno 2016)

Pulizie

Mirella svolge pulizie in appartamenti e uffici. Contattatela allo 0176 85012112. (18 giugno 2016)

Fotografi

Gabriele Di Stefano, fotografo. Ha studiato fotografia a Roma e Londra. Si occupa di portrait, fashion, matrimoni e fotografia di architettura. Lavora prevalentemente in analogico. Parla italiano, inglese e tedesco. Sito:gabrieledistefano.carbonmade.com . Mail: gabrieledistefano@gmail.com (11 aprile 2016)

Dog-Sitter

Vittoria si offre per portare in giro i vostri cani o per dare da mangiare al vostro gatto mentre siete fuori città. Mandare una mail a: serviziberlino@gmail.com (11 aprile 2016)

Cat-Sitter

Elisabetta, 24 anni della provincia di Belluno, si offre come cat-sitter in orari mattutini, pomeridiani e serali. Parla italiano, inglese, francese e un po’ di tedesco. Contattatela a: blar.elisabetta@gmail.com. (18 giugno 2016)

Servizi offerti da Berlino Magazine

Berlino Magazine e la Berlino Schule offrono vari servizi dedicati alla comunità italiana e tedesca (ma interessata alla cultura italiana) di base o di passaggio a Berlino. Nello specifico:

Guide turistiche (per maggiori informazioni cliccate qui)

Traduzioni dall’italiano al tedesco, dal tedesco all’italiano. Per maggiori informazioni scrivere a redazione@berlinocacioepepemagazine.com

Servizi fotografici per privati ed esercizi commerciali (per Google Business). Per maggiori info scrivete a commerciale@berlinocacioepepemagazine.com

Ufficio stampa, consulenza commerciale e organizzazione di eventi (in italiano e tedesco). Tra i clienti: Berlin Italian Film Festival, Birra, Lucana Film Commission, Regione Veneto e Consorzio Italiano per il Biologico. Per maggiori info scrivete a commerciale@berlinocacioepepemagazine.com

Corsi di tedesco e italiano (lezioni di gruppo, private e, su richiesta, anche a domicilio per aziende). Per maggiori info scrivete a redazione@berlinocacioepepemagazine.com

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Il ristorante italiano Galileo di Berlino cerca un pizzaiolo/cuoco. Lavoro full time. Sabato, domenica e giorni festivi liberi. Il locale è situato in Otto-von-Simsonstr. 26, zona Dahlen. . Lavoro assegnato. Se cerchi altre offerte, clicca qui.
  • Lavoro a Berlino. Remintrex cerca due sviluppatori, un frontend e un backend, Il frontend deve sapere creare siti e app, lavorare con HTML e JavaScript e, in generale avere dimestichezza con i codici. Il backend deve saper lavorare con i database e con i sistemi di messaggeria.a conoscenza del tedesco non è necessaria, basta…
  • Lavoro a Berlino. Per il lancio del suo sito e della sua app per il mercato italiano, MFI - società attiva nel fitness online con sede a Berlino -  cerca di un videomaker freelancer italiano. Il lavoro si svolgerà a Berlino (l'ufficio si trova in Kreuzberg) e avrà inizio a Maggio. Si tratta…
  • Lavoro a Berlino: Handwriting Data Collection è un progetto della Camembert Communication volto a riconoscere la scrittura a mano libera su tablet  e smartphone per trasformarli in caratteri da computer. Per aumentare il bacino di esemplari a disposizione per lo studio offre 20 € per un'ora di scrittura a mano monitorata. Il lavoro è…
  • Lavoro a Berlino. L’asilo bilingue italiano-tedesco Piccolino, con sede a Babelsberger Str. 40 (Wilmersdorf) cerca un’educatore/trice italiano/a. L’educatrice/ore in questione deve avere i seguenti requisiti: - Titolo di studio pedagogico (laurea in Scienze della Formazione/dell'educazione/ magistrali, ecc.). Deve essere in possesso del riconoscimento ufficiale del senato berlinese per potere operare…

42 Responses to “Lavoratori italiani a Berlino – Leggi gli annunci (o pubblica il tuo)”

  1. Rosanna Sabella

    Buongiorno. Cerco una brava e affettuosa dog-sitter. A chi potrei rivolgermi? Ho già provato a contattare l’indirizzo mail che compare qui sopra, ma senza successo. Grazie

    Rispondi
    • Anna

      Salve,
      Sono una ragazza italiana. Ho gia’ avuto esperienza come dog-sitter e sono disponibile fin da subito.Attendo una sua risposta.

      Rispondi
    • Francesca

      Cara Rosanna, se é ancora alla ricerca di una affettuosa dog-sitter mi consideri a disposizione. Ho 32 anni, vivo a Berlino da 4 e adoro i cani. Grazie

      Rispondi
      • Rosanna

        Buongiorno. Brava, affettuosa, affidabile dog-sitter per il periodo 9 gennaio – 28 gennaio 2017 ancora disponibile? Meglio se a casa propria. Contatto via mail. Grazie

        Rispondi
  2. Betim

    Sono bravo con icani

    Rispondi
  3. Nicoleta

    Ciao tutti. Sono a berlino da un po. e sto cercando un lavoro tipo in fabbrica, o pulizie. stirare, baby sister, disponibile da subito. cortesemente se qualcuno vuole aiutarmi. grazie

    Rispondi
    • stefano

      se ti interessano le pulizie io lavoro per una impresa di pulizie che sta cercando..

      Rispondi
      • paolo

        salve mi chiamo paolo da poco arrivato a berlino ho seguito la mia ragazza che lavora come infermiera,io, come molti non parlo tedesco ma sto cercando dei corsi per impararlo stefano forse sono un po in ritardo ma la tua ditta sta ancora cercando?io sono piastrellista ma ho esperienze anche nel campo della ristorazione ma nel frattempo mi va bene tutto abituato a lavorare non riesco a strare senza lavorare chi mi puo aiutare ve ne sarei veramente grato vi lascio la mia amail pollon666@libero.it e il mio recapito telefonico 3208528823

        Rispondi
      • Marco

        ciao a tutti! sono da qualche mese qui a Berlino. Stò cercando lavoro (magari che mi faccia anche imparare un pò di tedesco) va bene sia nell ambito delle pulizie che come muratore. Attualmente non parlo tedesco ma stò frequentando da poco una scuola. Qualcuno che mi può aiutare? sono un tipo molto aperto, fidato e affidabile e con voglia di imparare cose nuove e mettermi alla prova. Grazie anticipatamente a tutti. la mia mail è marco-buellis@hotmail.com

        Rispondi
    • anna

      ciao nicoleta, anche io posso aiutarti a trovare lavoro… peró un minimo di tedesco, almeno per presentarti, lo puoi tirar fuori?

      la mia mail puoi chiederla a chi gestisce questo blog 🙂

      Rispondi
  4. SALVO

    Salve: Mi chiamo Salvo sono siciliano, vorrei esportare frutta e verdura in germania, cerco qualche grossista interessato ai miei prodotti,e quali documenti ci vogliono x esportarli.Il mio indirizzo Email:distefano.sbdm@alice.it

    Rispondi
  5. Rosario

    Ciao sono rosario vivo in italia sono disoccupato mi occupo di lavori edili in particolare imbianchino cartongeista e eletricista sono disposto a vivere in germania e lavorare o buone esperienze anche nel settore del bar mi piace anche cucinare e aiutare il cuoco a prepare cene e pranzi cmq ho bisogno di lavorare

    Rispondi
  6. Rosario

    Sono sempre rosario il mio numero e 3429415299 chiamatemi per piacere nn ve ne pentirete

    Rispondi
    • anna

      rosario, a distanza si puo’ far poco, secondo me… devi provare a fare come alcuni di noi, metti da parte due spicci, arrivi e da qui cerchi lavoro…. lo trovi, anche abbastanza in fretta, in cantiere al 100%, hai presente quanto costruiscono a berlino? peró non so riguardo ai contratti e alla paga.. so solo che lavoro ci sta!
      buona fortuna da una paesana emigrata

      Rispondi
  7. maria

    laureata in giurisprudenza, insegnante di materie giuridiche e economiche, con esperienza nel settore cultura e fondi europei, cerca lavoro in Germania nel proprio ambito. Non parlo tedesco ma francese livello A1 e inglese B2.
    vi prego segnalarmi offerte anche di profilo più basso vista la carenza di tedesco da imparare, dipsonibile al trasferimento

    Rispondi
  8. Fernando

    Salve sono un cuoco italiano sto’ cercando lavoro in Germania ho più di 15 anni di esperienza nelle cucine di mezza Europa italia Francia Danimarca svizzera Germania compresa posso lavorare sia come capo partita oppure dirigere la cucina autonomamente in piu’ so fare anche le pizze se siete interessati vi invierò il mio curriculum. Al momento sto’ lavorando in dsnimarka il mio handy nr e’ 0045 52812464 grazie per l’attenzione e buon lavoro a tutti

    Rispondi
  9. Fernando

    Salve sono un cuoco Toscano.cerco lavoro a Berlino o in Germania . Ho più di 15 anni di esperienza nelle cucine di mezza Europa Itlaia Francia Danimarka Germania Svizzera parlo un po’ di inglese e un discreto tedesco se interessati posso spedirvi una mail con il mio curriculum potrei lavorare come capo partita oppure dirigere autonomamente la cucina in più potrei fare anche le pizze se necessario. Al momento lavoro in Danimarka il mio handy nr è 0045 52812464 Vi ringrazio per l’attenzione cordiali saluti

    Rispondi
  10. Vanessa

    Salve cerco lavoro come dog sitter o lavapiatti . Purtroppo ancoa non parlo tedesco. Aspetto notizie

    Rispondi
    • Ciabatteria carlo & Rita

      Cerco aiuto per la nostra cucina a fare cose facili(riempire le ciabatte, tramezzini, fare insalate

      Rispondi
  11. Sonia

    InArte Werkkunst Gallery, sede lombarda dell’unione europa esperti d’arte, con sede principale a Bergamo e un altra secondaria a Berlino, cerca una persona stabile da settembre per la galleria berlinese, 14 ore settimanali, da martedì a sabato 15.30 – 18.30. E’ richiesta la conoscenza del tedesco e background artistico
    Inviare Cv a info@inartewerkkunst.com

    Rispondi
    • Valerio

      Ciao !
      Ho una laurea magistrale in pittura.
      Sarò a Berlino dall’9 di agosto, però purtroppo ancora non conosco la lingua, ma provvederò tramite corsi.
      Sto cercando lavoro principalmente nell’ambito artistico.
      Aspetto una risposta grazie.
      Valerio.

      Rispondi
  12. MaddaleNa

    Ciao a tutti! Dal 3 agosto mi trasferisco definitivamente a Berlino e cerco lavoro come assistente alla poltrona. Qualcuno puo aiutarmi? Parlo molto bene l inglese e da settembre inizio corsi di tedesco intensivi. Grazie. 00393387252566

    Rispondi
  13. Denice Marroquin

    Ciao, sono una sarta, sto cercando lavoro in Germania. Mi piacerebbe molto lavorare nel settore dei costumi (abiti teatrali o di spettacolo). Magari come assistente di costumista. Sono messicana, ma abito da quasi 10 anni in Italia, sono disponibile e posso spostarmi. Se qualcuno è interessato li posso inviare il mio CV. Il mio mail: denicemf@gmail.com
    Grazie mile!

    Rispondi
  14. Argeo Gabbianelli

    Salve ho gia’ 60 anni, sono rimasto completamente single, vorrei trasferirmi in Berlin,ho lavorato sempre in hotel di famiglia in Italia, sono esperto alla macchina di caffè ,ho avuto un bar di proprietà per 10 anni., mi piacerebbe anche facchino in hotel, un lavoro che non richiede molta chiacchiera.
    Grazie Argeo

    Rispondi
  15. Silvia

    Salve
    Ho 55 anni e cerco lavoro come baby sitter… Nonna in affitto… Non so lingua tedesca, qualcosina di inglese.

    Rispondi
  16. Frigo Clima tecnico

    Cerco lavoro a Berlino settore Refrigerazione.. Abilitazioni E.U. non parlo tedesco..

    Rispondi
  17. GIORGI

    SALVE,
    Stiamo cercando una/o studente che ci faccia da guida per 1 o 2 giorni alla scoperta di Berlino, nei giorni 1 e 2 otttobre 2016.
    Siamo una coppia Italiana, e parliamo un po di Inglese, no Tedesco.
    Grazie

    Rispondi
  18. Andrea

    Buona domenica a tutti.
    Cerco una persona (uomo / donna)per creare una società e intraprendere una avventura culinaria a Berlino.
    Sono aperto e interessato a qualsiasi proposta da discutere e valutare. Io ho in mente un bistro con specialità regionali. Io sono sardo, il mio tedesco e` elementare, francese e inglese, molto meglio.
    Grazie per l’attenzione.

    Rispondi
    • Giovanna Franco

      Ciao Andrea
      ho letto il tuo post e sarei interessata insieme a mio padre (lui è ancora in Italia, io mi sono trasferita da quasi due settimane)
      Noi siamo pugliesi e ci piacerebbe tanto realizzare una cosa del genere
      Spero di ricevere tue risposte
      A presto

      Rispondi
  19. Sabatino

    Buon giorno cerco lavoro in Germania qualsiasi tipo di lavoro. Ho patente c e . Sono un ottimo saldatore. Età 49 anni Grazie

    Rispondi
  20. giovanni azzaro

    Salve sono Giovanni AZZARO e sono guida turistica con 20 anni di esperienza nel settore autorizzato .francese,spagnolo ,portoghese,inglese.Ho anche esperienza settore moda,rappresentaze,ho patente.
    Grazie
    GIOVANNI AZZARO

    Rispondi
  21. Frederic Lare Lantone

    Ho 22 anni sono a Berlino per studi cerco lavoro come lavapiatti,pulizie e madrelingua italiano francese disponibile per aiutocompiti. Info.017665630693

    Rispondi
  22. Roberto

    Buongiorno a tutti, sono di Napoli, cerco lavoro a Berlino. Non so se può essere un problema ho 61 anni, disoccupato dal 2012. Ho lavorato da sempre nel campo dell’architettura come grafico progettista. Mi occupo di grafica CAD 2d e 3d. Con software specifici, tipo AutoCAD e 3d max. Programmi di fotoritocco Adobe. Creazioni craft, stampanti 3d ci lavoro e le creo. Creo file 3d per creazioni con stampanti 3d. Molto pratico nelle manualità anche in altri lavori. Cerco studi di architettura, cantieri, docenze per grafica 3d e 3d sprinter per italiani a Berlino. Ma per cominciare anche altri lavori di inserimento nell’ambito berlinese. Grazie a tutti

    Rispondi
  23. Alina

    Buongiorno ! mi chiamo Alina ho 27 anni e sono una ragazza moldava.Fin da qualque mese fa ho lavorato in Italia per 5 anni comme badande ,aiuto in casa-pulizie,cucina ,ho la patente italiana.Mi sono transferita a Berlino da poco ,ancora sto imparare la lingua tedesca,parlo bene italiano,ruso ,rumeno.Cerco lavoro …qualsiasi tipo ..baby sitter,pulizia ,compania per anziani…Spero di ricevere qualque risposte,grazie tanto!

    Rispondi
    • Luigi

      Gentile Alina, noi siamo una famiglia con due bimbi di 7 e 5 anni, cerchiamo una persona che due o tre volte ci aiuta a casa e con i bimbi. Benissimo che non parli tedesco, in questo modo i bimbi si allenano in italiano 🙂
      In attesa di un tuo cenno, un gentile saluto.
      Luigi

      Rispondi
      • Alina

        Buona sera! Grazie per aver risposto al mio annuncio…Vi lascio il mio numero di telefono per contattarmi quando e possibile 15124929733…grazie tanto!

        Rispondi
      • Alina

        Buona sera!Grazie per aver risposto al mio annuncio..Vi lascio il mio numero di telefono per conttatarmi quando e possibile 15124929733…Grazie tanto!

        Rispondi
      • Alina

        Buona sera! Grazie per aver risposto al mio annuncio…Vi lascio il mio numero di telefono per contattarmi 15124929733…Grazie tanto! (ho provato a rispondere anche prima,pero non e visibile)

        Rispondi
  24. LAURA

    Ciao a tutti, io ho 35 anni e sto cercando lavoro e alloggio a Berlino. Ho esperienza nell’ambito impiegatizzo come consulente commerciale e organizzazione di eventi; mi rendo conto che non potrò cercare lavoro come impiegata a Berlino in quanto mi manca la lingua: il mio livello di inglese è un B1-B2 e di Tedesco è un A2. Posso partire da un lavoro come cameriera o banconiera in gelateria. Vi chiedo se potete segnalarmi alloggi o agenzie a cui rivolgermi o qualsivoglia informazione! Vi ringrazio fin da subito per la vostra gentilezza. lascio mia mail: lauraroffa@libero.it

    Rispondi
  25. Roberto Badoglio

    Ciao a tutti!
    Stiamo cercando un handyman per piccole/grandi riparazioni a casa nostra per ora e per il futuro.
    Soprattutto, si richiede serietà dato che abbiamo risposto a diversi annunci di presunti esperti e seri handyman
    ma sembra che nessuno abbia voglia di lavorare!

    Rispondi
  26. Luca Giugliano

    Ciao a tutti,

    stiamo cercando sia un banconista e che un pizzaiolo per una piccola pizzeria al taglio a Prenzlauerberg. Requisiti: velocità, dimestichezza, flessibilità e serietà. Se siete interessati contattate questo numero: 030 41717000.
    Saluti

    Luca

    Rispondi

Leave a Reply