Lavoro a Berlino, Amaro Lucano cerca addetto/a vendita

Lavoro a Berlino. L’Amaro Lucano, rinomata azienda italiana di produzione di superalcolici, ricerca per la città di Berlino è dintorni venditori M/F per il canale Horeca. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca, pregressa esperienza di vendita ed essere muniti di auto. Importante che il candidato/a sia persona sicura di sé, brava nella comunicazione e capace di capire le esigenze dei clienti.
Chi interessato può inviare la candidatura a mirella.facchinetti@lucano1894.it
HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • 10000
    Lavorate o avete lavorato anche voi in una start-up a Berlino? Se la vostra risposta è affermativa, senza dubbio vi riconoscete in almeno un paio di questi punti! Se invece per voi le startup sono un mondo totalmente sconosciuto, ecco una finestra su un fenomeno con cui berlinesi di vecchia…
  • 10000
    Lavoro a Berlino. Da Capo, ristorante italiano su Tegeler Weg 1, zona Charlottenburg, cerca cameriere/a da assumere con posto fisso o a tempo pieno o part-time. Richiesta esperienza pregressa e una conoscenza del tedesco. Se interessati recarsi sul posto durante gli orari di apertura (12-23). Trova altre offerte di lavoro a Berlino…
  • 10000
    Lavoro a Berlino. "Ristorantino" italiano a Neukolln cerca coco full time, orario serale da martedi a sabato, in  Chi fosse interessato è pregato di inviare il proprio curriculum a info@saladamangiare.de. Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui.  Photo: © Jens Karlsson CC BY SA 2.0
  • 10000
    Startup, una della parole più abusate degli ultimi anni. Utilizzata praticamente per definire qualsiasi cosa stia cominciando, che si tratti di una società o della partita scapoli contro ammogliati non fa differenza. Parole come azienda o impresa sono accomunate oramai all'idea di qualcosa di vecchio e superato. Dire che lavorate in…
  • 57
    Un'estate berlinese all'insegna dell'Amaro Lucano. Dal 4 giugno al 18 settembre il celebre digestivo presenterà i propri cocktail in vari locali italiani della capitale tedesca. L'iniziativa si intitola Aperitivo is an Italian Job e nasce con l’obiettivo di diffondere anche in Germania la cultura dell’aperitivo italiano, inteso come un momento di convivialità e relax…
    Tags: berlino, i, lucano, tedesca, è, amaro

Leave a Reply