Lavoro a Berlino: l’asilo bilingue Piccolino cerca educatore/trice

Lavoro a Berlino.  L’asilo bilingue italiano-tedesco Piccolino, con sede a Babelsberger Str. 40 (Wilmersdorf) cerca un’educatore/trice italiano/a.

L’educatrice/ore in questione deve avere i seguenti requisiti:

– Titolo di studio pedagogico (laurea in Scienze della Formazione/dell’educazione/ magistrali, ecc.). Deve essere in possesso del riconoscimento ufficiale del senato berlinese per potere operare come tale o avere i requisiti per poterlo ottenere.

– Conoscenza della lingua tedesca per poter interagire con colleghi e genitori (minimo B1/2).
– Residenza a Berlino
Si offre un sereno ed interessante ambiente di lavoro con un piccolo gruppo di 14 dolcissimi bimbi italo-tedeschi e un contratto di 23 ore settimanali nel pieno rispetto delle regole sulla tariffazione per educatori.
Per informazioni ed invio curriculum l’indirizzo email è: kontakt@piccolino-kita.de
banner3okok (1)

Related Posts

  • Offerta di lavoro a Berlino. Cameriera cercasi zona Friedenau. Annuncio: "Sei da poco a Berlino, affidabile , solare e sveglia? Vuoi lavorare in gastronomia e avere tempo per divertirti lo stesso il week-end ?Abbiamo un pubblico internazionale, bisogna sapere parlare qualche lingua oltre all'italiano. Un tedesco perfetto non è un must. Offro…
  • Lavoro a Berlino. Pizzeria/ristorante a Friedenau, cerca pizzaiolo affidabile part time . Si offre un ambiente di lavoro piacevole, paga puntuale. Orario indicativo da lunedì a venerdì 19.00-22.00 circa, ma da concordare. Se interessati chiamate:  0157 73304336 Cerchi lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui
  • Lavoro a Berlino. Il Ristorante Maselli cerca un aiuto cuoco o cuoca  che entri a far parte del suo team. "Abbiamo bisogno é una persona che nonostante l’esperienza richiesta abbia ancora voglia di imparare e di arricchire la nostra cucina con le proprie idee. Se interessati  contattare telefonicamente il +49…
  • Lavoro a Berlino. Il café bistrot Barettino a Neukölln cerca un cuoco con buone doti organizzative, esperienza e creatività che voglia entrare a far parte di uno staff giovane e motivato. Da Barettino si servono colazioni, pranzi, panini e aperitivi, tutti preparati freschi e con ingredienti di qualità. Il team è internazionale e molto…
  • Lavoro a Berlino. Il Ristorante PARMA a Wedding cerca una persona Italiana a cui piaccia lavorare in gastronomia per integrarla nel suo piccolo team con un contratto tempo indeterminato. Al Parma si fanno pizza, paste, taglieri di salumi, formaggi, verdure, etc sempre con ingredienti di qualità. Si richiedono: -Basi di tedesco o almeno bene l'inglese…

Leave a Reply