Lavoro a Berlino, ristorante italiano a Neukölln cerca cameriera/e con esperienza

lavoro cameriere

Offerta di lavoro a Berlino

Prestigiosa osteria italiana in zona Neukölln cerca da subito un/a cameriere/a con esperienza.

Si richiedono buona conoscenza di tedesco e inglese, della cucina italiana e del vino.

Osteria Pecora Nera – Herrfurthplatz 6, 12049 Berlino

Pagina Facebook

Per maggiori informazioni e candidature rivolgersi al seguente recapito telefonico: +49 30 68832676 o scrivere una email al seguente indirizzo: info@pecoraberlin.de

Cercate altre offerte di lavoro a Berlino o nel resto della Germania? Cliccate qui

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 

Photos:  © kaicho20 CC0 Public Domain

Related Posts

  • 10000
    Offerta di lavoro a Berlino. La Gelateria italiana Tosoni in zona Kreuzberg (Planufer 92/D), Berlino, cerca da subito una collaboratrice per la produzione di gelati. Italiana o di altre nazionalità. Per maggiori informazioni presentarsi direttamente al negozio. Cercate altre offerte di lavoro a Berlino o nel resto della Germania? Cliccate qui…
  • 10000
    Tra i grandi Paesi occidentali la Germania è quella con il più basso tasso di disoccupazione. A marzo 2017 solo il 5.8% dei possibili occupati risulta senza lavoro. Un valore bassissimo, il più basso dai tempi della riunificazione (1990). "Con l'arrivo della primavera Detlef Scheel, capo dell'Arbeitsagentur, l'agenzia federale tedesca…
  • 10000
    di Stefano Carpani * Il Ministro e l´arte di giocate a calcetto! Il Ministro del Lavoro Poletti torna - dopo le affermazioni sui giovani emigrati non tutti geni del dicembre scorso - a deliziarci con un´altra delle sue massime che potremmo sintetizzare così: in Italia non mandate CV, è meglio farsi una…
  • 10000
    Volete lasciare il vostro posto di lavoro, ma non desiderate fare di tutto per farvi licenziare. A volte (ma non sempre), l'Aufhebungsvertrag rappresenta una buona alternativa. Per tutti gli stranieri che lavorano in Germania, ecco una breve guida offerta da FragRobin.d che chiarisce tutti i punti principali connessi a un…
  • 10000
    Berlino è ancora la meta dei creativi e degli aspiranti imprenditori? Sì, ma non è più da sola: Francoforte, Amburgo e Monaco, come racconta The Local, vogliono sottrarle la leadership nel mondo start-up. A quanto pare, in Germania sta nascendo un’altra Silicon Valley delle start-up, lontano da Berlino. Bisogna allontanarsi dalla Sprea…

Leave a Reply