Lavoro a Berlino, ristorante italiano a Prenzlauer Berg cerca cuoco/a e lavapiatti

[sharethis]

Lavoro a Berlino. Piccolo ristorante a Prenzlauer Berg cerca da subito un cuoco o cuoca per la fascia oraria del pranzo Giorni: dal lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 17:00. Importante che sia una persona dinamica, volenterosa ed autonoma nel lavoro. Non necessaria la conoscenza del tedesco.

Oltre ad un cuoco/a, il ristorante cerca anche un/a lavapiatti.Non necessaria la conoscenza del tedesco..

AGGIORNAMENTO DEL 24 GENNAIO 2017: LAVORO ASSEGNATO, NON SCRIVETE PIU’

Cerchi lavoro a Berlino? Controlla le offerte di lavoro pubblicate su Berlino Magazine, clicca qui 

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo © Zefiro/Facebook

Related Posts

  • 10000
    Berlino è ancora la meta dei creativi e degli aspiranti imprenditori? Sì, ma non è più da sola: Francoforte, Amburgo e Monaco, come racconta The Local, vogliono sottrarle la leadership nel mondo start-up. A quanto pare, in Germania sta nascendo un’altra Silicon Valley delle start-up, lontano da Berlino. Bisogna allontanarsi dalla Sprea…
  • 10000
    Lavoro a Berlino. Piccolo ristorante/enoteca a Charlottenburg cerca cuoco giovane e dinamico per turno serale da subito. Enoteca L'Angolino Knesebeckstr. 92 10623 Berlin 030 88713630 Per proporsi scrivere a: Info@enoteca-langolino.de Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO…
  • 10000
    L'asilo italo-tedesco Folli Folletti (20 bambini) di Berlino (Prenzlauer Berg, Cantianstraße 15) cerca tirocinanti ed educatori da inserire nel proprio team. Annuncio tirocinio Si cercano tirocinanti di madrelingua italiana. Il tirocinio non è retribuito, ma vale per alcuni percorsi accademici (per esempio come tirocinio obbligatorio, progetto Erasmus ecc.) e può essere considerato un investimento perché:…
  • 10000
    Lo scorso novembre Times Higher Education (THE) ha pubblicato il Global University Employability Ranking 2016, uno studio sui 150 atenei di tutto il mondo che garantiscono il più alto tasso di occupazione post lauream. All'interno di questa graduatoria le università tedesche fanno un'ottima figura conquistando ben undici piazze, con un'università, la Technische Universität di Monaco, addirittura nella Top…
  • 10000
    Il portale per il lavoro Glassdoor valuta ogni anno quali aziende fanno più felici i propri dipendenti in Germania, Stati Uniti, Inghilterra, Canada e Francia. Il sondaggio, basato sulle valutazioni anonime di oltre due milioni di lavoratori a cui viene chiesto di elencare pregi e difetti della propria azienda e se si…

10 Responses to “Lavoro a Berlino, ristorante italiano a Prenzlauer Berg cerca cuoco/a e lavapiatti”

  1. Akim Fuscagni

    Hi my name is Akim i’m 25 i was working as a discheswascher for already 1 year i would like to apply for the working place. I’m speaking Italian,Russian,German as well.
    Hope to see an answers soon!

    Rispondi
    • Salvatore e pamela

      Siamo una coppia
      Io e 14 anni che lavoro in cucina
      Ho un ottima preparazione e la mia compagna e sia lavapiatti che aiuto cuoco

      Rispondi
  2. Juljan

    Ciao voglio fare il lavapiatti

    Rispondi
  3. angelo

    Ciao io posso fare sia da lavapiatti e aiutare lo chef ho 20 anni e cerco una sistemazione se possibile ho lasciatol’email grazie

    Rispondi
  4. Stefania

    Ciao, sono interessata all’annuncio! Sia per cuoco che lavapiatti

    Rispondi
  5. sandro

    Salve, ho esperienza da lavapiatti, massima serieta, pulizia, disponibile per ogni fascia oraria e residenza in Shonhouser Allee. 015903962159

    Grazie

    p.s. disponibile da subito

    Rispondi
  6. Makfira

    Sono disponibile da subito ho esperienza ho 25 anni

    Rispondi
  7. Michele Brienza

    Hello we are an Italian couple, I’m 27 and my partner 19 years. Let us work in Berlin, I studied in Italy at a hotel school and I also studied pastry, my partner works as a bartender and waitress, we wanted to know if they still offer that place to cook and dishwasher.

    Salve siamo una coppia di italiani, io ho 27 anni mentre la mia compagna 19 anni. Cerchiamo lavoro a Berlino, io ho studiato in italia in una scuola alberghiera e ho studiato anche pasticceria, la mia compagna lavora come barista e cameriera, volevamo sapere se ancora disponibile il posto di cuoco e lavapiatti.

    Rispondi
  8. Salvatore e Pamela

    Mi chiamo salvatore
    La mia compagna si chiama Pamela
    Lavoriamo assieme da parecchio
    Io ho 14 anni di esperienza nel settore
    Pamela 8 anni di esperienza
    Io faccio il cuoco e lei è lavapiatti ed un ottima aiuto cuoco.
    Grazie dell Attenzione
    Distinti saluti
    SALVATORE & PAMELA

    Rispondi
  9. MicheMichele

    Piacere mi chiamo michele sono un italiano di 30 anni sono qui da poco e cerco un lavoro sono disposto a lavare i piatti linportante e lavorare sono qui con la mia compagna e speriamo di restarci per molto comunque ringrazio anticipatamente la signioria vostra per l’attenzione offerta augurandosi una vostra cordiale risposta

    Rispondi

Leave a Reply