Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca barista esperto e lavapiatti

LH Vorderansicht 1

Opportunità di lavoro a Berlino nel campo della ristorazione.

Il Ristorante italiano Landhaus am Poloplatz a Frohnau/Reinickendorf cerca un barista motivato con esperienza di lavoro e un lavapiatti che possa dare una mano anche in cucina. Non è richiesta una conoscenza perfetta del tedesco. Fondamentale essere volenterosi, dinamici e disponibili. L’impiego riguarda 5 giorni a settimana.
Per candidarsi chiamare il seguente numero: 0162 – 1072368.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. La (buonissima) trattoria Muntagnola di Fuggerstraße 27 (a nostro avviso uno dei migliori ristoranti di Berlino sia per qualità del cibo che gestione del locale) cerca un lavapiatti. Non è richiesta la conoscenza del tedesco. Trenta ore settimanali. Per candidarsi scrivere a trattoria@muntagnola.de . Cerchi altre offerte di…
  • Lavoro a Berlino. Il ristorante La Tettoia di Waldstrasse 55 10555 Berlino cerca da subito un pizzaiolo e un lavapiatti per turni serali dal martedì alla domenica. Se interessati chiamare lo +49 30 3963147 o lo +49 1604464821 (Giuseppe) per maggiori informazioni. Cerchi lavoro a Berlino? Controlla le offerte di lavoro, clicca qui. …
  • Lavoro a Berlino. Il locale di caffè e dolci Giro d’Espresso di Berlino cerca urgentemente personale (possibilmente italiano).  Il proprietario è tedesco, ma il caffè lo prepara come in Italia. Il livello di conoscenza del tedesco non deve essere alto; si cerca una, forse anche due persone, sia part-time che a tempo pieno. Esperienze…
  • Il Ristorante italiano Arcino's, Wilhelmstrasse 88a, zona Spandau di Berlino (13593), cerca un barista per 4/5 ore al giorno. Per ulteriori informazioni scrivere un messaggio o chiamare lo 030/3614935.   Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui    Photo: © Georgie Pauwels
  • Lavoro a Berlino. Il ristorante Vero su Alt-Köpenick 20, 12555 Berlino, zona Köpenick (sud-est di Berlino), cerca un cuoco per un posto fisso e un lavapiatti. Se interessati recarsi direttamente al locale o chiamare al numero 0049 (0) 1723113891. Leggi tutte le offerte di lavoro qui   Photo: © Jens karlsson CC BY…

One Response to “Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca barista esperto e lavapiatti”

  1. geni

    Buongiorno sono un ragazzo dal Italia che mi sono interessato a lavorare in Germania lavapiatti e qualsiasi lavoro grazie

    Rispondi

Leave a Reply