Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca barista esperto e lavapiatti

Opportunità di lavoro a Berlino nel campo della ristorazione.

Il Ristorante italiano Landhaus am Poloplatz a Frohnau/Reinickendorf cerca un barista motivato con esperienza di lavoro e un lavapiatti che possa dare una mano anche in cucina. Non è richiesta una conoscenza perfetta del tedesco. Fondamentale essere volenterosi, dinamici e disponibili. L’impiego riguarda 5 giorni a settimana.
Per candidarsi chiamare il seguente numero: 0162 – 1072368.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

3 Responses to “Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca barista esperto e lavapiatti”

  1. geni

    Buongiorno sono un ragazzo dal Italia che mi sono interessato a lavorare in Germania lavapiatti e qualsiasi lavoro grazie

    Rispondi
  2. Mark

    Salve mi chiamo Marco son un ragazzo italiano interessato al vostro annuncio come lavapiatti. arrivero’ inizio maggio a Berlino e volevo sapere se ancora state cercando e se date vitto e alloggio oppure no. vi ringrazio e vi saluto

    Rispondi
  3. eugenio messina

    buon giorno a tutti mi chiamo eugenio sono un ragazzo di originario della provincia di messina di 29 anni.
    la mancanza di possibilità professionali mi costringono a trasferirmi presso una città estera, causa situazione che qui in italia davvero mi appare molto disperata.
    cerco lavoro di qualsiasi tipo: ho esperienze di cuoco, aiuto-cuoco assistente lava-piatti barrista e aiuto-barrista nell ambito del mondo delle pulizie sia come assistente che come capo squadra. parlo inglese a livello medio-buono e spero di imparare il tedesco grazie all impegno che mi contraddisdingue. volevo chiedere se che livello di tedesco è chiesto per un lavoro e se lo stato aiuta agli stranieri. come titolo di studio ho conseguito 2 anni di superiore professionali. uso ottimo del computer.
    grazie e prego contattatemi pure attraverso la meil

    Rispondi

Leave a Reply