Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca pizzaiolo e lavapiatti da subito

Lavoro a Berlino. Il ristorante La Tettoia di Waldstrasse 55 10555 Berlino cerca da subito un pizzaiolo e un lavapiatti per turni serali dal martedì alla domenica. Se interessati chiamare lo +49 30 3963147 o lo +49 1604464821 (Giuseppe) per maggiori informazioni.

Cerchi lavoro a Berlino? Controlla le offerte di lavoro, clicca qui. 

Banner True Italian

 

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. L'Enoteca l'Angolino di Knesebeckstraße 92, 10623 Berlino, cerca un cameriere dinamico che parli il tedesco e abbia qualche conoscenza sul vino e un aiuto cuoco/lavapiatti. Per proporsi e/o ricevere maggiori informazioni scrivere a info@enoteca-langolino.de Cerchi lavoro a Berlino o in Germania? Clicca qui.
  • A Berlino le offerte di lavoro non mancano, ma la concorrenza è alta e presentarsi con un curriculum e una lettera di presentazione scritti bene, adatti alle esigenze del mercato tedesco, può fare la differenza, sia che si parli, che non si parli (ancora) bene il tedesco. Poche volte il curriculum…
  • Lavoro a Berlino. La (buonissima) trattoria Muntagnola di Fuggerstraße 27 (a nostro avviso uno dei migliori ristoranti di Berlino sia per qualità del cibo che gestione del locale) cerca un lavapiatti. Non è richiesta la conoscenza del tedesco. Trenta ore settimanali. Per candidarsi scrivere a trattoria@muntagnola.de . Cerchi altre offerte di…
  • Germania. È cominciato il 2 settembre il nuovo processo contro Ursula Haverbeck, la cosiddetta "nonna nazi" di Vlotho, in Renania Settentrionale-Vestfalia. La donna, 87 anni, è accusata di negazionismo e incitamento all'odio. Come riporta Die Welt, la Haverbeck ha dichiarato in una lettera inviata lo scorso febbraio al sindaco di Detmold Rainer Heller che Auschwitz è…
  • Lavoro a Berlino. L'osteria-ristorante La Pecora Nera di Herrfurthplatz 6, zona Neukölln di Berlino, cerca a partire dal 1 ottobre un cuoco Italiano con esperienza, affidabile e responsabile per lavoro full time. Si richiedono una buona conoscenza del tedesco, pulizia e competenza nella preparazione di antipasti, pasta fresca ripiena e dessert. Per proporsi…

4 Responses to “Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca pizzaiolo e lavapiatti da subito”

  1. Giampiero

    Salve trasferito da poco sto cercando lavoro fatto 10 anni come lavapiatti e bar successivamente, anche se in ritardo mi propongo per un futuro o da subito Grazie

    Rispondi
  2. Mahisin

    7anni lavoro aiuto cucina pizzeria lavapitte hotel quinal roma italy.

    Rispondi
  3. Mario

    Ciao sono di salerno italia qui non c’é lavoro sto cercado lavoro x rializarmi ho lavorato a un ristorante come lavapiatti e anche aiuto cuoco io sono ineressato !!! 3245866731

    Rispondi
  4. ALBERTO

    Salve sono ALBERTO un ragazzo italiano di 22 anni , vivo da poco a Berlino e sarei interessato a lavorare nel vostro ristorante magari come lavapiatti aiuto cuoco .Ho tanta voglia di lavorare e crescere dando il meglio di me .grazie in anticipo il mio recapito : +4915214507959

    Rispondi

Leave a Reply