Lavoro a Berlino, si cerca italiano per servizio clienti Air Berlin

Lavoro a Berlino. L’Arvato, azienda specializzata nell’assistenza clienti di varie aziende, cerca una persona per il team del customer care italiano della linea aerea Air Berlin. Si tratta di un lavoro a tempo pieno con possibilità che diventi a tempo indeterminato. La conoscenza dell’italiano è imprescindibile ed è richiesta una buona conoscenza del tedesco.

Se interessati a questo lavoro a Berlino mandate curriculum e lettera motivazionale a: bewerbungen-berlin@bertelsmann.de. Per leggere l’ìntera offera di lavoro in tedesco cliccate qui.

Se non siete sicuri di come siano scritti il vostro curriculum e la lettera motivazionale e volete prepararvi al meglio per il colloquio di lavoro a Berlino, Berlino Magazine organizza periodicamente speciali workshop in italiano tenuti da una ex responsabile risorse umane di un’azienda tedesca. Il prossimo sarà il 14 novembre. Qui maggiori info.

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Artelia, azienda specializzata in oggetti di design e mobili online di Berlino con sede a Regattastr. 55 (zona Grünau) cerca da gennaio personale per servizio clienti italiano. Richiesta esperienza nel settore. Potete mandare la vostra candidatura a m.bassanese@artelia-design.it (Michele Bassanese). Qui l'annuncio completo in tedesco   
  • Lavoro a Berlino. Edalko cerca due agenti madrelingua italiani per il proprio call center a Postdam (mezz'ora da Berlino). Lavoro da 30 ore a settimana da 9.5 € l'ora lordo. Si lavora dal lunedì al venerdì, con orari compresi tra le 8 e le 16. Basi di tedesco necessarie. Inglese…
  • L'ambasciata italiana a Berlino (Hiroshimastrasse 1, 10785 - Tiergarten, Berlino) assume un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista. Requisiti -essere di sana costituzione fisica -risiedere in Germania -di avere/non avere subito condanne penali (comprese quelle inflitte all’estero), nonché di avere/non avere provvedimenti penali pendenti in Italia o all’estero…
  • Lavoro a Berlino.  Cantinerie, "piccola mensa moderna" a Wedding specializzata in cucina italiana cerca un cuoco e un aiuto cuoco. Orari di lavoro: dal lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 17.00. Se interessati presentarsi direttamente al locale nei giorni di lavoro dalle 9.00 alle 16.00. L'indirizzo è  Gustav-Meyer-Allee 25  - 13355…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per prossima apertura di negozio d'abbigliamento a Berlino, zona Mitte. Lavoro part-time con turni da 4-5 ore al giorno per 6 giorni a settimana. Si richiede perfetta conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell'italiano. Per info scrivere a: robertobenignetti@yahoo.it Photo: Associated Fabrication CC By Sa 2.0 ----

One Response to “Lavoro a Berlino, si cerca italiano per servizio clienti Air Berlin”

  1. Francesca

    Sarebbe molto interessante e curioso lavorare per una linea aerea come Air Berlin.

    Rispondi

Leave a Reply