Lavoro a Berlino: società italiana di importo vini cerca responsabile vendite

Selezione Aurea, società di importo vini e prodotti italiani, cerca un/una responsabile vendite su Berlino. Dopo un periodo di prova con contratto a provvigione, sarà possibile acquistare quote della società ed assumere la posizione di amministratore.

Necessaria la conoscenza del tedesco.

Se interessati, inviare un breve curriculum a contact@selezione-aurea.com.  Per informazioni utilizzare la stessa e-mail.
Foto di copertina © Revol Web

Related Posts

  • Offerta di lavoro a Berlino. Nuova pizzeria in zona Kreuzberg/Neuköln - Cerchiamo personale motivato e affidabile per tutte le posizioni: Pizzaiolo, aiuto pizzaiolo, cuoco, aiuto cuoco, camerieri, lavapiatti. Apertura prevista. Inizio Aprile Inviate curriculum a info@ammazza.de Cerchi lavoro a Berlino o in Germania? Clicca qui per altre offerte di lavoro.  SEGUI TUTTE…
  • L'ambasciata italiana a Berlino (Hiroshimastrasse 1, 10785 - Tiergarten, Berlino) assume un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista. Requisiti -essere di sana costituzione fisica -risiedere in Germania -di avere/non avere subito condanne penali (comprese quelle inflitte all’estero), nonché di avere/non avere provvedimenti penali pendenti in Italia o all’estero…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Il ristorante italiano Cali Bocca a Schlüterstraße 30, zona Charlottenburg cerca una barista per il turno serale. Richiesta conoscenza della lingua tedesca e esperienza anche minima nel campo della ristorazione. Il ristorante cerca anche un pizzaiolo per il turno mattutino (orario dalle 9 alle 17 dal lunedì…
  • Le luci calde di fine giornata rendono Berlino ancora più affascinante. I colori aranciati e le ombre che si intrecciano tra gli edifici conferiscono alla città un secondo volto. Al tramonto la capitale tedesca si trasforma da apparente città fredda, grigia e ostile in un paesaggio urbano romantico in grado di…
  • Le opportunità lavorative offerte da Berlino sono tanto maggiori quanto più il candidato è qualificato. La conoscenza del tedesco è una competenza fondamentale per trovare impiego. Le contenute spese logistiche ed operative per le imprese e il basso costo della vita sono le ragioni per cui il panorama lavorativo della…

Leave a Reply