Lavoro a Berlino, trattoria italiana cerca aiuto-cuoco

Lavoro a Berlino. Trattoria italiana di Berlino – zona Tempelhof cerca un aiutante-cuoco con almeno un anno di esperienza e conoscenza del lavoro di pizzaiolo. qualche anno di esperienza professionale. Richieste anche esperienza come pizzaiolo, flessibilità, voglia di lavorare con spirito di team, impegno sul lavoro e creatività. Chi interessato può presentarsi direttamente presso la Trattoria Toscana su Tempelhofer Damm 104 12099 o chiamare il fisso 030 77008140 o il cellulare 0171 6265112.

Photo: ©Jens karlsson CC BY SA 2.0

Studiare Tedesco a Berlino
Studiare Tedesco a Berlino

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Antica e rinomata trattoria italiana a Schöneberg cerca 1 pizzaiolo, 1 cameriere/a  con discreta conoscenza del tedesco e 1 cuoco, tutti con esperienza. Minimo 5 giorni la settimana per 8 ore. Telefonare dalle 17 in poi al telefono 030/7826326 Photo: © Jens Karlsson CC BY SA 2.0
  • Lavoro a Berlino. Expondo GmbH, società specializzata nell'e-commerce, cerca un madrelingua italiano che si occupi della sua campagna SEM per il mercato italiano. Bisogna saper parlare inglese e tedesco. Se interessati inviate curriculum, credenziali e lettera di presentazione a : bewerbung@expondo.de Questa la descrizione del lavoro in tedesco. Die expondo GmbH…
  • Lavoro a Berlino. Home24, servizio di vendita di articoli per la casa, con sede a Berlino (Greifswalder Straße 212-213, Prenzlauer Berg) cerca un madrelingua italiano per un tirocinio di Content Writing (creatore di contenuti testuali). Ecco la loro offerta. I tuoi compiti Attività di supporto alla nostra redazione online Traduzione di…
  • Assunzione per la selezione di un/a segretario/a  di ufficio per il Comites di Berlino. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di segreteria con mansioni: amministrative,  redazionali,  di pubbliche relazioni, di gestione documentazione e del sito web,   di front-office; rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Ristorante italiano nella zona di Neukölln a Berlino di prossima apertura cerca cameriere/a per 2/3 turni settimanali. Necessario sapere parlare almeno un minimo di tedesco. Se interessati mandare un curriculum con foto alla mail: cantinalou@yahoo.de   Foto: (C)  CC BY SA 2.0 Tyler B Dvorak

2 Responses to “Lavoro a Berlino, trattoria italiana cerca aiuto-cuoco”

  1. Ristorante La Piccola Cantina

    Cerchiamo un aiuto in sala, con almeno un minimo di esperienza…. sapere il tedesco non e importante….

    Rispondi
    • Nicole Gehrmann

      ciao sono interessato vorrei un numero telefonico grazie aspetto…grazie

      Rispondi

Leave a Reply