Lavoro a Berlino, Zalando cerca Junior Content Marketing Manager. Tedesco non richiesto

hands-coffee-cup-apple

L’azienda berlinese alla ricerca di un Junior Content Marketing Manager.

Vengono offerti contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro internazionale e un ufficio a Berlino. I compiti principali sono la creazione di webpages di alta qualità nonché il mantenimento tecnico e l’analisi della visibilità del sito italiano dell’azienda. In più si dovranno condurre ricerche web (con relativi report) e partecipare all’ideazione di testi legati al fashion.

COSA VIENE CHIESTO

Tra i requisiti richiesti avere due anni di esperienza nel Content Marketing/Seo, avere un interesse specifico o affinità con l’eCommerce e il fashion, avere conoscenze basi di HTML e del pacchetto Office, essere madrelingua italiano (o allo stesso livello), avere un ottimo livello di inglese ed essere “result orientated” e accurato nel lavoro.

PER PROPORSI

Bisogna compilare il formulario online che trovate cliccando qui.


Se cercate lavoro a Berlino, cliccate qui 

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Languageinternational.com, start-up che offre informazioni e prenotazioni di corsi di lingua in tutto il mondo, cerca un madrelingua italiano che sappia anche un'altra lingua straniera oltre all'inglese, per impiego nell'assistenza clienti. La loro sede si trova a Schönhauser Allee, zona Prenzlauer Berg. Il contratto di lavoro parte da 1600 euro lordi al…
  • Un corso per apprendere i meccanismi dei rapporti che intercorrono tra media, editoria, agenzie di comunicazione e brand, nel quotidiano o durante gli eventi pubblici, siano essi manifestazioni sportive, presentazioni, conferenze, inaugurazioni, emergenze, elezioni. Il giornalismo, le pubbliche relazioni e l'ufficio stampa toccano quasi ogni ambito del nostro quotidiano, dall'organizzazione…
  • Sono le 11.06 quando il treno finalmente inizia a rallentare. I miei occhi sono incollati al finestrino, voglio tenere a mente questa sensazione, quasi dimenticata, di sbarcare in una città dal nome importante, che ha in sé qualcosa di speciale. In pochi minuti mi catapulto fuori dalla stazione: sono disorientata…
  • Vuoi fare una full immersion di tedesco? Dall'8 febbraio partono i nuovi corsi super-intensivi mattutini di Berlino Schule/Berlino Magazine, livello A1.2 e B1.1. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.15 alle 13.30, nella sede di Berlino Magazine di Gryphiusstraße 23, nel cuore di Friedrichshain. Entrambi i corsi si…
  • Il fascino di Berlino, a quasi due anni di distanza dal mio arrivo resta immutato. Certo due anni non sono tanti ma non sono neanche pochi. "Povera ma sexy" l'aveva definita un suo sindaco qualche anno fa, ed è sicuramente una definizione appropriata. Se Berlino fosse una persona sarebbe sicuramente…

Leave a Reply