Lavoro a Berlino: cercasi commessa per negozio italiano di abbigliamento donna.

Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un’ottima conoscenza dell’italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell’inglese.
Inviare c.v. Via e-mail: modaberlino@gmail.com
Banner Scuola Giugno Schule
Photo: © Missy Schmidt CC By SA 2.0

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare c.v.…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per prossima apertura di negozio d'abbigliamento a Berlino, zona Mitte. Lavoro part-time con turni da 4-5 ore al giorno per 6 giorni a settimana. Si richiede perfetta conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell'italiano. Per info scrivere a: robertobenignetti@yahoo.it Photo: Associated Fabrication CC By Sa 2.0 ----
  • Lavoro a Berlino: negozio di abbigliamento a Berlino cerca commessa. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1)…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento italiano donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare…
  • Languageinternational.com, start-up che offre informazioni e prenotazioni di corsi di lingua in tutto il mondo, cerca un madrelingua italiano che sappia anche un'altra lingua straniera oltre all'inglese, per impiego nell'assistenza clienti. La loro sede si trova a Schönhauser Allee, zona Prenzlauer Berg. Il contratto di lavoro parte da 1600 euro lordi al…

One Response to “Lavoro a Berlino: cercasi commessa per negozio italiano di abbigliamento donna.”

  1. Michela

    Buongiorno, ho letto la vostra inserzione sarei interessata a collaborare con voi

    Saluti

    Rispondi

Leave a Reply