Lavoro a Berlino, da Remintrex cercano due sviluppatori (tedesco non necessario)

Job

Lavoro a Berlino. Remintrex cerca due sviluppatori, un frontend e un backend, Il frontend deve sapere creare siti e app, lavorare con HTML e JavaScript e, in generale avere dimestichezza con i codici. Il backend deve saper lavorare con i database e con i sistemi di messaggeria.a conoscenza del tedesco non è necessaria, basta quella dell’inglese.

Cerchi lavoro a Berlino, controlla le altre offerte su Berlino Magazine 

HEADER-SCUOLA-DI-TEDESCO

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Il ristorante italiano Galileo di Berlino cerca un pizzaiolo/cuoco. Lavoro full time. Sabato, domenica e giorni festivi liberi. Il locale è situato in Otto-von-Simsonstr. 26, zona Dahlen. . Lavoro assegnato. Se cerchi altre offerte, clicca qui.
  • Lavoro a Berlino. Per il lancio del suo sito e della sua app per il mercato italiano, MFI - società attiva nel fitness online con sede a Berlino -  cerca di un videomaker freelancer italiano. Il lavoro si svolgerà a Berlino (l'ufficio si trova in Kreuzberg) e avrà inizio a Maggio. Si tratta…
  • Lavoro a Berlino: Handwriting Data Collection è un progetto della Camembert Communication volto a riconoscere la scrittura a mano libera su tablet  e smartphone per trasformarli in caratteri da computer. Per aumentare il bacino di esemplari a disposizione per lo studio offre 20 € per un'ora di scrittura a mano monitorata. Il lavoro è…
  • Lavoro a Berlino. L’asilo bilingue italiano-tedesco Piccolino, con sede a Babelsberger Str. 40 (Wilmersdorf) cerca un’educatore/trice italiano/a. L’educatrice/ore in questione deve avere i seguenti requisiti: - Titolo di studio pedagogico (laurea in Scienze della Formazione/dell'educazione/ magistrali, ecc.). Deve essere in possesso del riconoscimento ufficiale del senato berlinese per potere operare…
  • Lavoro a Berlino. Officina Berlino is hiring! Officina Berlino è un nuovo bar raw & vegan che aprira’ ad aprile a Kreuzberg, tra Paul-Linke Ufer e Reichenbergerstraße. Cerchiamo due baristi per coprire i turni dalle 9 alle 22 (24 nel week end). Si richiede: esperienza caffetteria, conoscenza tedesco e inglese…

Giulia Mastrantoni

Laureata in inglese e francese, ama scrivere e viaggiare. Legge come se non ci fosse un domani e, non appena se ne presenta l'occasione, si butta a capofitto in nuove avventure. «Da grande» vuole non doversi mai chiedere: «E se?». Ha pubblicato i racconti "Misteri di una notte d'estate" per la Ed. Montag nel 2015 e "Veronica è mia" per la Panesi Edizioni nel 2016, sulla tematica della violenza psicologica e sessuale.

Leave a Reply