Le più belle foto di Berlino di questa settimana prese da Instagram

Instagram Berlino

Questa settimana Berlino ci ha regalato ben pochi momenti di bel tempo.

Chi vive a Berlino ha dovuto rispolverare impermeabile e ombrello negli ultimi giorni: piogge torrenziali stanno inondando la capitale tedesca e il solo pensiero che il mese di luglio stia iniziando con tali condizioni meteorologiche è a dir poco opprimente. Ma se diamo un’occhiata alle foto di Berlino pubblicate su Instagram questa settimana, ci accorgiamo che la nostra amata città sa regalarci scorci e scene di vita davvero singolari persino con il maltempo: l’ex stazione radio collocata sulla montagna di Teufelsberg sullo sfondo di un cielo nuvoloso, ombrelli arcobaleno per sostenere il riconoscimento dei matrimoni gay, cittadini che si ingegnano con mezzi di trasporto alternativi per far fronte alle strade allagate e molto altro. Ad ogni modo c’è chi ha saputo approfittare delle poche ore serene e di luce adatta per scattare meravigliose fotografie che ci ricordano che l’estate a Berlino si è soltanto “presa una pausa”. Di seguito riportiamo una selezione di 10 bellissime foto di Berlino postate questa settimana su Instagram dai rispettivi autori e corredate dell’hashtag #berlin.

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Strike a pose🙌🙆🙅🙇 . . #threegirlsandaboy #berlin #river #outdoor #sculpture #art #photo #perspective #pi_summer

Un post condiviso da Pınar Gürışık Belbek (@machkaa) in data: 30 Giu 2017 alle ore 00:12 PDT

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Vor Angie’s Haustür ist der #regenbogen aufgegangen 🌈 #ehefüralle #gerechtigkeit #bundestag #livedabei #berlin #berlingay

Un post condiviso da Philipp Sorgatz (@philipp92s) in data: 29 Giu 2017 alle ore 23:45 PDT

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Max-Schmeling-Halle converted in a giant time machine, bringing us to year 2002! #Blink182 #Berlin

Un post condiviso da Daniel Alarcón (@tekindust) in data: 29 Giu 2017 alle ore 23:45 PDT

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Before the renovation – old architecture in Berlin Mitte

Un post condiviso da Jonas (@berlin.original) in data: 29 Giu 2017 alle ore 23:41 PDT

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina © Instagram berlinonbike

Related Posts

  • Alexanderplatz, la metropolitana, il Duomo, la Porta di Brandeburgo, le persone, i sorrisi...una settimana di Berlino raccontata in 10 momenti fotografici. bis Montag, Berlin! 🔙🏳️‍🌈 #berlin #alexanderplatz #fernsehturm #architecture #building #city #buildings #skyscraper #urban #design #minimal #cities #town #street #art #arts #architecturelovers #abstract #lines #instagood #beautiful #archilovers #architectureporn #lookingup #style…
  • Dall'alba al tramonto, da Teufelsberg a Kudamm, Berlino è magica in ogni luogo o momento e sotto ogni punto di vista.Affascinante al punto che berlinesi doc e d'adozione non si lasciano sfuggire l'occasione di immortalare gli angoli più nascosti e caratteristici della capitale tedesca, esaltandone la dinamicità e le mille…
  • Torna il sole a Berlino. L'evento più atteso della settimana in città non è certo stata la Berlin Fashion Week. A distogliere l'attenzione dalla passerella rubando la scena a modaioli e appassionati del settore è stato il sole. Sole che, seppur pallido e appena tiepido, si è timidamente affacciato tra…
  • Il sole che tramonta tardi la sera, i berlinesi che si riversano per strada per godere di ogni singolo minuto di sole, gli innumerevoli eventi open air: questi e molti altri i soggetti delle foto di Berlino che vengono postate su Instagram d'estate. Nella stagione estiva Berlino si risveglia per…
  • Berlino e Instagram  Foto, foto, foto. Un continuo click, qualsiasi cosa si veda. Tutto sembra originale, tutto sembra "solo qui". Quando ti trasferisci abBerlino il tuo Instagram comincia a tremare.  

Leave a Reply