Meteo Berlino, il cielo pare aprirsi a qualche raggio di sole in più. Il meteo della settimana giorno per giorno

Le giornate di questa nuova settimana, all’insegna di uno dei più importanti festival del cinema come la Berlinale, saranno caratterizzate in prevalenza da cielo coperto e nuvole. Ma nel corso dell’intera settimana si assisterà a fenomeni di soleggiamento diffusi, temperature in lieve rialzo.

16730840_10210393491225913_12253117_n
© Il Meteo.it

Secondo IlMeteo.it oggi, lunedì 13, la temperature minima è di -6 °C e la massima sullo zero. Il cielo appare coperto specialmente al mattino e pomeriggio. Da domani la temperatura comincierà ad aumentare di poco ma accompagnata da un cielo soleggiato (rispetto agli scorsi giorni). La temperatura minima sarà di -6 °C e la massima di 4 °C. Mercoledì 15, il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso. Le temperature si aggireranno intorno ai 7 °C di massima e ai -3 °C di minima. Da giovedì 16 il cielo sarà coperto con probabili o intermittenti rovesci. E la temperatura, in compenso, raggiungerà una massima di 9 °C con una minima di -1 °C. Da venerdì 17 nonostante le nuvole e la pioggia, la temperatura eviterà di scendere sotto lo zero, mantenendoci in un clima non più così inclemente. Per quanto riguarda il fine settimana, sabato 18 e domenica 19, si alterneranno momenti di cielo coperto, a sole. Ma con temperatura mite, che spazierà dai 2 °C di minima per arrivare ai 9 °C di massima.

Foto copertina: “Marlene Dietricht Platz” © Berlino Magazine – #BerlinNow

banner3okok-1-1024x107 (1)

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Come già alla scorsa edizione del Festival, la star indiscussa della Berlinale 2017 è l'orso di Berlino, protagonista di tutte le locandine curate dall'agenzia pubblicitaria svizzera Velvet Creative Office. La scelta di ritrarre l'orso nel manifesti del Festival non è affatto casuale: l'orso rappresenta infatti il simbolo della capitale tedesca. Le sei…
  • Il rigido inverno tedesco - si sa - non è un mito, e senza dubbio febbraio si qualifica come il mese meno clemente dell’anno. A Berlino, in questi giorni, le temperature stanno scendendo gradualmente molti gradi sotto zero, costringendo noi poveri italiani - già nostalgici per natura - a rimpiangere…
  • L'adattamento cinematografico del romanzo The Dinner dell'autore olandese Herman Koch, diretto dal regista israeliano Oren Moverman, festeggia la première mondiale alla 67. edizione del Festival del cinema di Berlino. La trama Già adattato fra gli altri dall'italiano Ivano De Matteo (I nostri ragazzi), il romanzo di Koch fornisce ottimo materiale…
  • Ad inaugurare la 67esima edizione del Festival del cinema di Berlino è la première mondiale del film francese Django, debutto registico del già noto produttore cinematografico Étienne Comar (Timbuktu, Le donne del 6° piano), interpretato fra gli altri da Reda Kateb (Zero dark thirty, Il profeta) e Cécile de France…
  • Il corso giusto per chi cerca lavoro in contesti internazionali a Berlino o vuole migliorare la propria posizione attuale in azienda Tanti di noi pensano di sapere parlare bene inglese, ma sul posto di lavoro tutti i nodi vengono al pettine e, in contesti internazionali, dove la conoscenza della lingua…

Leave a Reply