Meteo Berlino, l’autunno avanza. Ma il sole di settembre offrirà ancora qualche gioia

A Berlino, dopo un weekend dalle temperature piacevoli, si fa strada l’autunno. Giacche pesanti e sciarpe faranno presto parte dell’outfit più adatto per affrontare il rigido inverno berlinese ma, per questa settimana, il meteo della capitale sarà ancora clemente, con temperature massime piuttosto alte, rare precipitazioni e qualche giorno di tiepido sole, anche nel weekend. Di seguito un prospetto del meteo giorno per giorno.

14463851_10209084808549664_2095072807_n

Foto: IlMeteo.it

Il meteo giorno per giorno. Per la giornata di lunedì 26 settembre le temperature si aggirano intorno agli 11°C di minima e ai 22°C di massima. Come ci spiega IlMeteo.it, la serata è caratterizzata da cielo coperto e nuvoloso. Domani martedì 27 settembre scarsa nuvolosità: cielo poco nuvoloso al mattino. la temperatura massima toccherà 22°C, la minima 9°C con nubi sparse nell’arco del pomeriggio. Per quanto riguarda mercoledì 28, nuvolosità sparsa durante tutta la giornata con una discreta probabilità di piogge. Temperature massime di 18°C e minime di 12°C. Temperature più alte giovedì 29 e venerdì 30 settembre: specialmente giovedì si raggiungerà una massima di 24°C (minima di 14°C). Parte male invece il mese di ottobre, con un sabato all’insegna di nubi e probabili piogge. Temperature comprese tra gli 11°C e i 16°C. Domenica torna un po’ di sole (sebbene sempre parzialmente coperto), con temperature oscillanti tra i 9°C e i 18°C.

Foto: © Fabrizio Sciami CC BY-SA 2.0.

banner3okok (1)

Related Posts

  • Nuova avventura per Rumori Fuori Scena, il laboratorio di teatro di Berlino Magazine diretto dal regista e attore Carlo Loiudice. Dopo il successo degli anni passati, culminati dagli spettacoli "Ti porto via con me" e "Capuleti vs Montecchi- la faida continua", il nuovo laboratorio partirà mercoledì 12 ottobre alle 20.00…
  • In collaborazione con Berlino Schule/Berlino Magazine, il prossimo 4 ottobre verrà inaugurato il laboratorio di musica – percussioni e batteria per principianti, che si terrà ogni martedì dalle 19:30 alle 21:00 presso lo studio del docente Francesco Muzzu, in Warschauer Pl. 14, nel quartiere berlinese di Friedrichshain. Il corso inizierà con una lezione di prova al costo di…
  • Disegnare è l’atto più semplice e spontaneo che noi sin da bambini compiamo per esprimerci. Prendere una matita in mano e cominciare a tracciare segni su un foglio: tutti i bambini lo fanno! Disegnare, inteso in questo senso, è liberare la propria fantasia, affinché segno dopo segno nasca un’immagine del…
  • Berlino Schule presenta il proprio programma di corsi di tedesco 2016/2017, ovvero da fine agosto 2016 a maggio 2017, senza dimenticare che fino a fine agosto sono a disposizione le summer school, corsi super-intensivi con attività pomeridiane e serali di cui trovate qui tutti i dettagli. Tanti i livelli e le…
  • Berlino Schule presents its 2016/2017 program of German courses, that is to say from the end of August 2016 to May 2017. Bear also in mind that the Summer School classes are still available until the end of August 2016: the Summer School offers super-intensive courses, which include afternoon and evening activities (for…

Leave a Reply