Meteo Berlino, qualche raggio di sole in arrivo, ma minime ancora basse

13307364495_8789be0c31_k

In arrivo a Berlino una settimana prevalentemente soleggiata, anche se ancora caratterizzata da temperature piuttosto invernali.

Nonostante siano in previsione alcune giornate di sole, la primavera a Berlino si fa ancora attendere. In questa settimana di metà marzo le temperature minime raggiungeranno addirittura i -2°C. Nella giornata di venerdì la temperatura massima potrebbe toccare invece i 16°C. Soltanto per il fine settimana è prevista pioggiaIl meteo della settimana di Berlino giorno per giorno.

© Wetter.de
© Wetter.de

Secondo Wetter.de, l’intera giornata di oggi, lunedì 13 marzo, sarà piuttosto soleggiata. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C. Anche martedì 14 marzo si prospetta sereno, fatto salvo qualche annuvolamento nel pomeriggio. Le temperature saranno comprese tra -1°C e 11°C. Mercoledì 15 marzo invece il cielo sarà prevalentemente coperto, con temperature comprese tra 5°C e 12°C. Per quanto riguarda la giornata di giovedì 16 marzo, il tempo sarà prevalentemente sereno durante tutto l’arco della giornata, con leggera possibilità di annuvolamenti in mattinata. La temperatura minima registrata sarà comunque di 2°C mentre la massima potrebbe arrivare a 13°C. Venerdì 17 marzo potremo forse assistere a un assaggio di primavera: la temperatura massima sarà di 16°C, la minima di 3°C. Il fine settimana sarà caratterizzato da tempo variabile accompagnato da possibili rovesci (97%), con temperature che oscilleranno tra 5°C e 11°C.

© Wetter.de
© Wetter.de

 

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Berlin © Jörg Schubert CC BY 2.0

Related Posts

  • Il sole splende a Berlino. Il tempo sembra aver preso una buona piega e fa ben sperare nell'arrivo dell'estate. Ma, come spesso accade in Germania, non resterà stabile e già a partire da metà settimana è previsto un ritorno a piogge estive e un abbassamento delle temperature. Il vento, però, sembra…
  • Come volevasi dimostrare, a Berlino non si può mai fare affidamento sul meteo. Se la scorsa settimana ci si aspettava un ritorno a giornate di sole e un clima ormai estivo, il mese di maggio si chiude con temporali e grandinate senza tregua. A questo si aggiungono raffiche di vento…
  • A Berlino l'arrivo dell'estate si fa attendere. Come riporta il Berliner Morgenpost, nonostante sia già la seconda settimana di giugno, il tempo atmosferico non è dei migliori. Il cielo è coperto, a tratti piove e le temperature si sono abbassate. Per chi aveva già programmato il fine settimana in riva al…
  • Questa settimana il clima varierà a seconda dell'umore, così come per i giorni a venire. Temporali sparsi, cielo nuvoloso e velato, venti deboli e nubi passeggere, sprazzi di luce con tempereture poco più alte, saranno il tappeto sonoro di questa settimana (come di tante altre).          Foto: ©  IlMeteo.it  CC…
  • Ancora una volta, il meteo di Berlino non si smentisce. Dopo una domenica di pieno sole, in cui si è raggiunta una massima di ben 30 gradi che ha fatto riempire di bagnanti le spiagge e i prati intorno ai laghi cittadini, torna di nuovo il maltempo. Come riporta la…

Leave a Reply