Meteo Berlino, qualche raggio di sole in arrivo, ma minime ancora basse

In arrivo a Berlino una settimana prevalentemente soleggiata, anche se ancora caratterizzata da temperature piuttosto invernali.

Nonostante siano in previsione alcune giornate di sole, la primavera a Berlino si fa ancora attendere. In questa settimana di metà marzo le temperature minime raggiungeranno addirittura i -2°C. Nella giornata di venerdì la temperatura massima potrebbe toccare invece i 16°C. Soltanto per il fine settimana è prevista pioggiaIl meteo della settimana di Berlino giorno per giorno.

© Wetter.de
© Wetter.de

Secondo Wetter.de, l’intera giornata di oggi, lunedì 13 marzo, sarà piuttosto soleggiata. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C. Anche martedì 14 marzo si prospetta sereno, fatto salvo qualche annuvolamento nel pomeriggio. Le temperature saranno comprese tra -1°C e 11°C. Mercoledì 15 marzo invece il cielo sarà prevalentemente coperto, con temperature comprese tra 5°C e 12°C. Per quanto riguarda la giornata di giovedì 16 marzo, il tempo sarà prevalentemente sereno durante tutto l’arco della giornata, con leggera possibilità di annuvolamenti in mattinata. La temperatura minima registrata sarà comunque di 2°C mentre la massima potrebbe arrivare a 13°C. Venerdì 17 marzo potremo forse assistere a un assaggio di primavera: la temperatura massima sarà di 16°C, la minima di 3°C. Il fine settimana sarà caratterizzato da tempo variabile accompagnato da possibili rovesci (97%), con temperature che oscilleranno tra 5°C e 11°C.

© Wetter.de
© Wetter.de

 

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Berlin © Jörg Schubert CC BY 2.0

Iole Basello

Amo viaggiare, amo i cambiamenti, amo l'evoluzione. Mi stufo e mi annoio in fretta. Amo Berlino, ma amo anche il posto in cui sono nata e cresciuta. Dopo la prima esperienza all'estero mi risulta difficile rimanere ancorata alle mie origini per lunghi periodi e Berlino è per me una sorta di calamita. Una sorta di evasione dal mondo reale.

Leave a Reply