Meteo Berlino, temperature in rialzo e probabile neve in arrivo. Il meteo della settimana giorno per giorno

Meteo Berlino. Nella capitale tedesca febbraio continua con temperature piuttosto rigide, ma in rialzo rispetto a quelle dell’ultima settimana.

La settimana fino ad ora più fredda (anche se soleggiata) dell’inverno è quasi terminata. Come riportato da Wetter.de, dopo la giornata di venerdì 9 febbraio si prevedono temperature leggermente in rialzo, ma pur sempre con minime sotto zero. Purtroppo il sole che questa settimana ci ha quasi costantemente tenuto compagnia lascerà spazio a qualche nuvola, goccia di pioggia e forse addirittura un po’ di neve.

Meteo Berlino, il meteo della settimana giorno per giorno

Per venerdì 9 febbraio si attendono temperature abbastanza rigide, comprese tra -7°C e 2°C. La mattina si presenterà piuttosto soleggiata, il pomeriggio e la sera saranno invece più nuvolosi. Buone notizie per il weekend: le temperature saliranno leggermente e oscilleranno tra una minima di -2°C e una massima di 5°C. Per domenica è prevista qualche goccia di pioggia in serata. Lunedì 12 gennaio potrebbe segnare il ritorno della neve: se la mattina potrebbe vedere qualche precipitazione nevosa, il pomeriggio sarà invece caratterizzato da nuvole e pioggia. Le temperature rimarranno comprese tra 0°C e 4°C. A partire da martedì assisteremo a un lieve abbassamento delle minime che però non raggiungeranno i livelli della fine di questa settimana: tra martedì 13 e mercoledì 14 febbraio le temperature oscilleranno tra -4°C e 6°C e il tempo sarà prevalentemente sereno. Anche giovedì 15 le temperature si manterranno comprese tra -2°C e 6°C, con un cielo piuttosto sereno.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: East Berlin © Sascha Kohlmann CC BY-SA 2.0

Leave a Reply