Pioggia, sole e nuvole: il meteo della settimana di Berlino giorno per giorno

Scendono le temperature a Berlino e con queste anche la quantità di sole che avremo modo di vedere a Berlino dal 26 luglio al 2 agosto rispetto alla settimana precedente. Si passa dai quasi trenta gradi di massima del weekend appena terminato ai 23° di lunedì prossimo. Un calo graduale che coinvolgerà anche qualche precipitazione.

 

Meteo di Berlino

 

Il meteo giorno per giorno. Secondo Ilmeteo.it, martedì 26 è previsto cielo poco nuvoloso con un po’ di poggia nel tardo pomeriggio. Mercoledì 27 i temporali dovrebbero essere diversi sia la mattina che durante il pomeriggio con un leggero miglioramento la sera. Giovedì 28 si dovrebbe avere un rialzo delle temperature medie, qualche nuvola, ma sostanzialmente cielo sereno così come venerdì con temperature medie tra i 16° e i 27°. Domenica mattina il cielo è previsto nuvoloso con schiarite il pomeriggio così come lunedì quando però la massima non dovrebbe raggiungere più di 23°.

banner3okok (1)

Related Posts

  • Vi ricordate il video Hideaway di Kiesza, dove si vede la cantante scendere da un taxi e proseguire cantando e ballando per strada seguita da altri passanti? Quante volte vi siete immaginati di vivere la stessa scena e danzare per le strade della vostra città invece di camminare? Sabato 21 maggio è…
  • Negli ultimi anni Alexanderplatz è spesso teatro di furti, risse tra ubriachi, molestie. E così la piazza più celebre di Berlino potrebbe essere presto monitorata da un ampio circuito di videocamere. É la proposta del senatore per gli interni di Berlino Frank Henkel (CDU), che sta trovando consensi tra i partner…
  • Una vista spettacolare dalla pista al quindicesimo piano, una terrazza all’aperto due piano più su e un’attenta selezione di ottima musica elettronica: questi sono gli elementi che hanno reso House of Weekend, meglio conosciuto semplicemente come Weekend, uno dei club più famosi della capitale tedesca. Il locale. All’entrata su Alexanderstraße…
  • In Germania l'allarme terrorismo cresce. La giornata di giovedì 4 febbraio 2016 si è aperta con una retata, contemporaneamente a Berlino, nelle regioni di Nordrhein Westfalen e Niedersachsen, in cui circa 450 poliziotti e forze speciali hanno perquisito 4 abitazioni e 2 imprese per sventare un sospetto attentato terroristico di matrice…
  • Alexanderplatz oltre ad essere la piazza più conosciuta e citata di Berlino, nonché il simbolo dell'attività sociale durante la DDR, è sempre al centro di dibattiti sulla nuova pianificazione. I grattecieli previsti nell'ultimo piano di H. Kollhoff che vorrebbe trasformare "Alex" in una piccola Manhattan, risultano totalmente impopolari. I cittadini disapprovano…

Leave a Reply