Neontoaster, a Wedding un’osteria biologica in cui gustare il buon cibo italiano

Neontoaster

Neontoaster è un’osteria biovegetariana in cui la cultura italiana, il design ed il buon cibo si fondono in un unico ambiente conviviale, un luogo in cui incontrarsi uniti dal gusto per il buon cibo italiano e dal piacere di una compagnia sincera.

Vini naturali, formaggi straordinari della tradizione casearia italiana, piatti vegetariani preparati con alimenti a chilometro zero dei contadini del Land di Berlino e Brandeburgo e tante altre delizie.

Il menu

Neontoaster è una locanda all’antica, un posto in cui fermarsi a mangiare un boccone e bere un buon bicchiere di vino. Dedicato a tutti gli amanti della buona cucina italiana. Dalla pasta e fagioli al tomino fondente con polenta e funghi. Dal tagliere di formaggi di montagna (Pecorino a Latte Crudo dei Monti Sibillini, Robiola di Roccaverano stagionata, Canestrano lucano) sino agli gnocchi alla romana con gorgonzola e nocciole. E poi le colazioni, con pane burro e marmellata e tramezzini di verdure, tutto realizzato utilizzando prodotti biologici di altissima qualità.

Il locale

Fra le proposte di Neontoaster, anche la possibilità di godersi in poltrona un classico del cinema d’autore italiano. In un piccolo ed originale spazio ricavato all’interno del locale è stato predisposto un angolo dedicato ai clienti che vorranno guardare un film a scelta fra la selezione dei titoli a disposizione della locanda. Oltre ai vini biologici, ai formaggi di fattoria ed ai piatti vegetariani a chilometro zero, Neontoaster propone anche un’originale opzione di caffetteria. Con la scelta tra i classici Espresso, Cappuccino e Caffelatte e la possibilità di gustarsi una caffettiera napoletana fino a tre persone. Neontoaster è un‘idea contemporanea del concetto di ospitalità, un modo semplice ed antico di intendere il cibo e la cultura italiana nel nostro tempo.

Neontoaster – Italienisches Bio Gasthaus

Seestraße 106, 13353

Sito Ufficiale

Pagina Facebook

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Facebook

Leave a Reply