Netflix gira in Germania il Twin Peaks tedesco

Dark

Una nuova serie tv fantascientifica tedesca targata Neflix

Ci sono molte aspettative e una grande attesa dietro all’uscita della nuova serie tv tedesca Dark, programmata per la fine del 2017. Come anche annunciato nel sito Film.it il team di Netflix con il regista si dichiarano entusiasti e carichi di attesa per il lancio della nuova serie tv completamente scritta e girata in Germania. Il cast della serie è molto giovane e tra gli interpreti c’è un promettente giovane attore tedesco Louis Hoffmann. L’uscirà è prevista per l’inverno 2017 nel sito di streaming online. «Dark – ha dichiarato il produttore Quirin Berg – rappresenta una pietra miliare per il mercato tedesco e per la nostra azienda», riproponendo le parole del regista della serie Baran bo Odar.

La trama di Dark

La serie è ambientata nel tipico scenario fantasciefico-horror: in una piccola cittadina della Renania, Winden. La routine è sconvolta dalla scomparsa di un bambino che sembra essersi volatilizzato. La polizia e gli stessi abitanti hanno poche speranze di risolvere il mistero. A questo punto s’intrecciano le storie di quattro famiglie che in questo scenario inquietante, contornato da greggi di bestiame misteriosamente decimati, cercano di risolvere il mistero. Porteranno alla luce tutti quei segreti e quelle colpe celate nell’apparente calma di una “cittadina di campagna”.

Nel cast di Dark:

Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler e Michael Mendl.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto copertina: © Frame da trailer

Leave a Reply