Offerta di lavoro a Berlino, Wimdu offre posizioni a tempo pieno e tirocini per madrelingua italiani

Offerte di lavoro e stage con Wimdu a Berlino

Wimdu é una start-up con sede a Berlino che offre una piattaforma per l’affitto di appartamenti privati per vacanze in tutto il mondo. Fondata poco più di 3 anni fa, Wimdu comprende ora circa 300.000 appartamenti in 100 paesi e può contare su un team di più di 120 membri. Grazie alla rapida crescita, offre regolarmente nuove posizioni a tempo pieno e stage in settori come marketing, business, vendite, sviluppo web, servizio clienti e risorse umane; alcune di queste posizioni sono dirette nello specifico a madrelingua italiani.

Le posizioni a tempo pieno sono offerte con contratto annuale rinnovabile, e sono al momento disponibili svariate posizioni nel campo dello sviluppo web e programmazione, nel marketing e nelle risorse umane. I tirocini hanno durata da 3 a 6 mesi, sono regolarmente retribuiti come previsto dalla legge tedesca e sono spesso mirati all’inserimento in azienda. Al momento sono disponibili posizioni a tempo pieno nel settore Assistenza ai Clienti con sede a Lisbona (di cui una posizione per madrelingua italiano), nel settore Public Relations, IT e Online Marketing con sede a Berlino.

Sebbene Wimdu si trovi in Germania e molte delle posizioni offerte siano basate a Berlino, l’ambiente di lavoro é internazionale e per gran parte delle posizioni non é richiesta la conoscenza del tedesco; é sufficiente un buon livello di inglese e un’ottima conoscenza della propria lingua madre.

Per controllare le posizioni disponibili e candidarsi é possibile consultare il sito www.wimdu.it alla sezione “Jobs”, dove ci si può anche iscrivere alla newsletter lavoro per ricevere la lista di tutte le nuove posizioni disponibili direttamente via email.

Wimdu GmbH

Voltastraße 5

13355 Berlino

CERCA ALTRE OFFERTE DI LAVORO A BERLINO E IN GERMANIA, CLICCA QUI

Foto di copertina: Wimdu logo, Julian at Wimdu,  CCO Public domain

Related Posts

  • Offerta di lavoro a Berlino. Il ristorante Zefiro cerca da subito un lavapiatti che possa aiutare anche in cucina soprattutto nella preparazione di insalate ed antipasti, per 5 giorni a settimana. Si cerca una persona volenterosa (no perditempo), amante della cucina, rispettosa e vogliosa di imparare. Per candidarsi chiamare al numero 0162 2962031…
  • Offerta di lavoro a Berlino. L'asilo bilingue italiano-tedesco Piccolino di Babelsberger Str. 40 (Wilmersdorf) cerca un'educatrice italiana per rimpiazzarne una in uscita. L'educatrice in questione deve essere in possesso del riconoscimento ufficiale del senato berlinese per potere operare come tale o avere i requisiti per poterlo ottenere. Si offre un sereno ambiente di…
  • Sempre più freelancer si spostano a Berlino. Alcuni si portano "il lavoro da casa", possono continuare a fare nella capitale tedesca ciò che già facevano in Italia, in Spagna o altrove. Altri invece le opportunità le cercano qui sul posto perché ciò che si sono portati dietro in termini di…
  • Offerta di Lavoro a Berlino Il bistrot-ristorante Salumeria Lamuri a Kreuzberg cerca da subito per un aiuto cuoco italiano, affidabile, ambizioso e con esperienza nella gastronomia e ambizioso. Il locale offre solo un piccolo menú giornaliero esclusivamente a pranzo.  I giorni di lavoro sono: 3 o 4 a settimana, compresi tra il…
  • L'azienda Myphotobook, specializzata nel campo della fotografia, cerca per la sua sede di Berlino un italiano madrelingua con esperienza nel campo del Marketing o dell'E-Commerce. Oltre l'italiano, le lingue richieste sono inglese o tedesco. Ecco l'offerta completa in tedesco: Die myphotobook GmbH ist ein führender Online-Dienstleister für Fotoprodukte. Als einer…

One Response to “Offerta di lavoro a Berlino, Wimdu offre posizioni a tempo pieno e tirocini per madrelingua italiani”

  1. carmen nuzzo

    Interessante vorrei aprire una prospettiva di lavoro a mio marito licenziato dalla Base 1 anno fa

    Rispondi

Leave a Reply