Offerta di lavoro a Berlino. L’asilo Piccolino cerca educatrice

Offerta di lavoro a Berlino.

L’asilo bilingue italiano-tedesco Piccolino di Babelsberger Str. 40 (Wilmersdorf) cerca un’educatrice italiana per rimpiazzarne una in uscita. L’educatrice in questione deve essere in possesso del riconoscimento ufficiale del senato berlinese per potere operare come tale o avere i requisiti per poterlo ottenere. Si offre un sereno ambiente di lavoro con dei bimbi italo-tedeschi e un contratto nel pieno rispetto delle regole sulla tariffazione.

Per informazioni ed invio curricula l’indirizzo email è: vorstand@piccolino-kita.de

Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui

Foto di copertina: Jobs © Thindjobpoint CC BY-SA 4.0

Related Posts

  • Sempre più freelancer si spostano a Berlino. Alcuni si portano "il lavoro da casa", possono continuare a fare nella capitale tedesca ciò che già facevano in Italia, in Spagna o altrove. Altri invece le opportunità le cercano qui sul posto perché ciò che si sono portati dietro in termini di…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Il ristorante Zefiro cerca da subito un lavapiatti che possa aiutare anche in cucina soprattutto nella preparazione di insalate ed antipasti, per 5 giorni a settimana. Si cerca una persona volenterosa (no perditempo), amante della cucina, rispettosa e vogliosa di imparare. Per candidarsi chiamare al numero 0162 2962031…
  • Offerte di lavoro e stage con Wimdu a Berlino Wimdu é una start-up con sede a Berlino che offre una piattaforma per l’affitto di appartamenti privati per vacanze in tutto il mondo. Fondata poco più di 3 anni fa, Wimdu comprende ora circa 300.000 appartamenti in 100 paesi e può…
  • Offerta di lavoro a Berlino Il ristorante e cocktail bar San Rocco cerca da subito una cameriera. È richiesto un buon livello di tedesco. Se interessati telefonare al numero: 030 33027866 oppure inviare la propria candidatura all'indirizzo: berlino@sanroccorestaurant.com Cercate altre offerte di lavoro a Berlino? Cliccate qui SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI…
  • Offerta di lavoro a Berlino Prestigiosa osteria italiana in zona Neukölln cerca da subito un/a cameriere/a con esperienza. Si richiedono buona conoscenza di tedesco e inglese, della cucina italiana e del vino. Osteria Pecora Nera - Herrfurthplatz 6, 12049 Berlino Pagina Facebook Per maggiori informazioni e candidature rivolgersi al seguente recapito telefonico:…

3 Responses to “Offerta di lavoro a Berlino. L’asilo Piccolino cerca educatrice”

  1. Anna mercatante

    Mi chiamo anna e ho 23 anni.so bene il tedesco e sono madrelingua italiana.quanto si guadagna per fare questo lavoro e quali documenti bisogna portare.sono alla tesi ormai.e’ part-time o giornata intera.mi interessa molto.

    Rispondi
  2. Anna mercatante

    Studio a milano

    Rispondi

Leave a Reply