Orlando festeggia la Berlinale con tre cortometraggi siciliani e un menù speciale

Dal 19 al 23 Febbraio Orlando Berlin presenta la prima settimana del film targata Orlando.

Non c’è solo da mangiare da Orlando, il famoso ristorante italiano e gastronomia a Prenzlauer Berg! In occasione della Berlinale nel ristorante diventerà protagonista il cinema: dal 19 al 23 febbraio sarà infatti proiettata una serie di cortometraggi siciliani a tema marittimo.

Lesen Sie diesen Artikel auf Deutsch.

I film

Con lo slogan “Storie dal Mare”, saranno mandati in onda tre cortometraggi del Film-maker siciliano Gabriele Trapani (We Cross The Line): Paradisola e O Mare mostrano ritratti di persone straordinarie e di vita circondata dal mare. Il terzo contributo porta lo spettatore a compiere un viaggio visivo sull’isola.

Il menù

Durante la settimana del cinema da Orlando sarà proposto, dalle 12 alle 22, anche un menù molto speciale, ispirato alla cucina delle Isole Eolie a nord della Sicilia: caponata di melanzane e pesce spada, pasta al tonno all’Eoliana e “Gigi” al vino cotto (dolcetti tipici eoliani).

Il programma

I film saranno proiettati ogni giorno dalle 12 alle 22 ininterrottamente. Non è necessario pre-registrarsi – semplicemente fate un salto, ordinate qualcosa da mangiare e un bicchiere di vino e immergetevi nel profondo blu siciliano!

Orlando Film Week – Storie dal mare

Rhinower Straße 10, 10437 Berlino

Da lunedì 19 a venerdì 23 Febbraio 2018

Ogni giorno dalle 12 alle 22 (pasti e proiezioni)

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO etaAGAZINE SU FACEBOOK

Foto © Orlando

Leave a Reply