Pamela Anderson e il cast di Game of Thrones al Comic-Con di Berlino, Winter keeps coming

Berlino

Game of Thrones, Doctor Who, Baywatch, Flash Gordon, Sons of Anarchy e tante altre popolari serie-tv del presente (ma anche del passato) arrivano a Berlino con alcuni dei loro volti più noti.

A Berlino l’Inverno arriva a fine settembre. L’occasione è la seconda edizione del Comic Con berlinese che quest’anno può vantare, tra gli ospiti, Charles Dance (Tywien Lannister), Jack Gleeson (Jeoffrey Lannister), Carice Van Houten (Melisandre), Finn Jones (Loras Tyrell), Daniel Portman (Pod),  ovvero cinque tra i più popolari personaggi di Game of Thrones. Ma non è tutto. Ci sono anche Tom Wilson (il bullo dei tre Ritorno al Futuro), Pamela Anderson e tanti altri ancora.

Tom Wilson in Ritorno alfuturo
Tom Wilson in Ritorno alfuturo

Il programma e gli altri ospiti

Attori, produttori, sceneggiatori e tante figure di mezzo: il Comic-Con di Berlino si preannuncia come una grande festa per tutti gli amanti di serie tv, fumetti, videogiochi e cinema d’intrattenimento. Tra i nomi da citare: Rusty Goffe (Harry Potter, Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato, Star Wars), Colin Baker (Doctor Who), Sam Jones (Flash Gordon), Walton Goggins (The Hateful 8, Django Unchained, Sons of Anarchy, Predators) e Pamela Anderson (Baywatch). L’evento è organizzato come una grande fiera: oltre alle classiche bancarelle dove poter acquistare fumetti, graphic novel, manga, action figures e videogiochi.

Il concorso e come farsi le foto con le star

 Anche quest’anno ci sarà un Cosplayer Contest, ovvero una sfida ai migliori “imitatori” (in termini di look) a celebri personaggi di film e serie tv. Tutti gli ospiti di richiamo terranno delle brevi conferenze e saranno disponibili per degli shooting fotografici assieme ai fan. Non tutto sarà gratuito: per alcune star si dovrò pagare (e costa di più a seconda del personaggio) Fumettisti e disegnatori si terranno invece del tempo a disposizione per apralre e autografare le proprie opere.Tutti coloro che vorranno acquistare gadget dell’evento per se o per amici e conoscenti potranno avventurarsi nell’area acquisti appositamente allestita.

ps: I nomi di fumettisti e di disegnatori presenti non sono ancora stati annunciati, ma varranno sicuramente il prezzo del biglietto così come nella prima edizione (vennero della Marvel, DC e tanti anche dall’Italia). Controllate il sito dell’evento per aggiornamenti.

German Comic Con

30 settembre- 1 ottobre 2017

presso la Messe Berlin

Messedam 22, 14055 Berlino

Programma evento

biglietti a partire da 22 € (giornaliero)  acquistabili qui

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • 40
    Berlino, per un film ambientato nel 1900 si cercano comparse e attori per piccole parti che vivano a Berlino, sia uomini che donne, età tra i 18 e i 60 anni, naturali, nessuna extension, nessun colore "originale/particolare" di capelli. Paga tra i 100 e i 150 € al giorno. L'annuncio scade…
    Tags: per, i, berlino, si, film, è, attori
  • 39
    Dal 5 al 15 febbraio avrà vita la 65esima edizione della Berlinale. Ecco 10 cose da sapere per godersi al massimo quello che è uno dei più importanti festival del cinema al mondo. 1-I BIGLIETTI, DOVE E COME COMPRARLI Si possono comprare  con un anticipo massimo di tre giorni per…
    Tags: film, i, per, non, è, berlino, star
  • 36
    Si è conclusa anche questa 66esima edizione della Berlinale. Come ormai saprete a vincere l’orso d’oro è stato un docu-film italiano, “Fuocoammare” del regista Gianfranco Rosi, ambientato a Lampedusa. Un bellissimo spaccato della vita degli abitanti dell'isola e dei migranti che mettono a rischio le proprie per attraversare il canale di…
    Tags: si, per, i, è, ci, non, film, dei, come, berlino
  • 35
    di Roberta Pisciotta Berlino riapre le porte al Comic Con, l'attesissima fiera fumettistica che arriva così alla seconda edizione in Germania. Il 15 ed il 16 ottobre 2016 saranno due giornate di full immersion nel mondo del fumetto: in questa occasione gli appassionati del genere potranno incontrare disegnatori, attori, fumettisti e registi di fama…
    Tags: i, per, comic, gli, più, ci, sarà, edizione, berlino, tutti
  • 33
    Incontriamo Paolo Virzì giovedì 6 ottobre nella sua camera presso il Lux Hotel di Rosa Luxemburg-Strasse. L'occasione è la giornata inaugurale della terza edizione dell'Italian Film Festival Berlin di cui è ospite d'onore e a cui è dedicata una retrospettiva  berlinese che durerà fino a dicembre, ben oltre quindi i…
    Tags: è, non, ci, come, si, i, film, per, attori, edizione

Leave a Reply